10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo: “Non parlerò più di Albano, Loredana e Romina, ora ci vuole rispetto”

La conduttrice di “Detto Fatto” mette il punto al gossip più spinoso del momento e promette di non parlare mai più della vicenda. Romina, sui social, ringrazia.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il pettegolezzo più spinoso del momento si arricchisce di un nuovo elemento, forse quello definitivo. Dopo il post di Romina Power pubblicato tre giorni fa in cui invocava una tregua per Albano circa la separazione che sta affrontando da Loredana Lecciso ci sono stati nuovi elementi, su tutti quelli introdotti ieri a "Mattino Cinque" da Federica Panicucci. Una sorta di "tribuna del gossip" dedicata all'argomento in cui di nuovo si andava ad aggiungere solo una dichiarazione telefonica di Albano, riportata però da Federica Panicucci.

Le parole di Caterina Balivo

Oggi, Caterina Balivo su twitter pubblica il ringraziamento di Romina Power per aver accolto il suo invito al silenzio. "Detto Fatto" è stato l'unico programma che non ha parlato dell'argomento, dopo il messaggio social della prima storica moglie di Albano Carrisi.

Ieri in diretta abbiamo visto il post di Romina in cui chiedeva a tutti di non parlare più della loro famiglia, perché questo non faceva bene ad Albano. Non a caso hanno rilasciato delle interviste per poter chiudere il “cerchio”. Io ho detto che accoglievo il suo appello e che non ne avrei più parlato e vi spiego i motivi.
Perchè sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna. Perchè da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero! Ma questo non vuole dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori.  E poi perché conoscere il motivo di questa separazione a me sinceramente non interessa nulla! Mi dispiace solo per Albano che se da una parte la vita gli ha dato tanto, successo e sei figli meravigliosi, dall'altra gli ha anche dato il dolore piu' grande che un genitore possa provare (…lo stesso vale per Romina). Rispetto. Credo che questa sia la parola più adatta a chiudere la questione.

Albano e Loredana Lecciso si sono lasciati

Albano ha lasciato Loredana Lecciso in diretta telefonica a "Storie Italiane" solo quattro giorni fa. Un'occasione che ha ricordato a molti la sfuriata telefonica in diretta nel 2004, quando i due mostrarono i primi segni di crisi e Albano mostrò pubblicamente il suo disappunto per la sovraesposizione mediatica della sua compagna. In questa occasione, Albano riferisce in diretta di non voler più vedere la Lecciso e di non volerla sentire neanche più al telefono. Un'avvertimento che viene rispettato quando interviene anche la Lecciso in diretta, con lui che dall'altro lato del telefono riaggancia repentinamente.

Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi e che non dirò. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience. Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo. Ci sono certe verità che è bene rimangano in una tomba. Rispetto tanto la signora Loredana ma con il suo carattere non ha mai reso facile la vita in due. Loredana se n'è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l'ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n'è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti. Loredana nel 2007 aveva già voluto un incontro con gli avvocati. Abbiamo già stabilito la fine del nostro rapporto, regolando tutto ciò che c’era da regolare. Non lo abbiamo rispettato perché avevamo un senso della famiglia troppo forte. Siamo arrivati a questa fase. Ho sopportato l’uscita all’Isola dei famosi, e quella battuta poteva risparmiarsela. Dopo quel periodo ci siamo riuniti. La fase dell'Isola dei famosi è nota a tutti. Quella battuta, il suo "lo lascio"…che sono, una bottiglia? Sono stato trattato come fossi un soprammobile. Non si esce in televisione con una frase del genere, però all'epoca c'erano dei figli da mantenere e da far crescere. Questa fu la prima fase. Adesso, nella seconda, è tornata di nuovo a dire "Lo lascio". E no, basta: una volta va bene, ma due sono troppe. Sono un cristiano a metà: ho offerto la guancia per lo schiaffo la prima volta, ma non nella seconda occasione. Questa è la nostra storia a oggi. Mi spiace dover intervenire, ma è stato detto troppo intorno a questa storia. Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore. C'è bisogno di tempo ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono né sarò mai ambiguo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views