La lotta di Carolyn Smith contro il tumore continua e la ballerina mostra, giorno per giorno, di non arrendersi dinanzi alla difficoltà. Sempre positiva, sorridente e grintosa la giurata di Ballando con le stelle, ha voluto mettere smentire le notizie che circolavano sul suo conto, secondo le quali sarebbe stata in fin di vita. Lo ha fatto con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui non le ha mandate a dire a coloro che hanno dichiarato queste notizie fasulle.

Lo sfogo di Carolyn Smith

Carolyn Smith fin dall'inizio della sua malattia ha sempre voluto condividere ogni momento del suo percorso, proprio per scongiurare la possibilità che si diffondessero delle informazioni fallaci sul suo conto, ma non è quello che è accaduto in queste ultime settimane, dal momento che la ex ballerina ha deciso di sfogarsi in un video nel quale non esita a scagliarsi contro coloro che erroneamente hanno divulgato la notizia che fosse in fin di vita. Anzi, proprio oggi 27 novembre, come aveva comunicato in un precedente video, ha inizio la sua nuova cura. Ed è proprio da questa ennesima sfida che Carolyn Smith sente di voler far partire il suo sdegno, il suo rammarico verso coloro che non hanno avuto la delicatezza di verificare quanto le è realmente accaduto in questi mesi e non esita a rinfacciarlo accompagnando il video con un lungo messaggio:

Oggi si riparte. Nuovo trattamento per uccidere le cellule rimanente. Ho grande fiducia. Sto pian piano riorganizzando la mia regime di vita per combattere al massimo questa situazione.
MA VOGLIO DIRE UNA COSA!!!! Grazie di cuore ai veri giornalisti professionale che raccontano la verità sul di me. Scrivano i fatti non cazzate. Invece faccio la guerra contro CHI SCRIVE CAZZATE E FAKE NEWS nel mio confronto. Questi non sono giornalisti veri, anzi non sono degni a fa parte della categoria giornalisti.
Cosa ci voleva per cliccare sulla mia pagina IG e FB e vedere la verità. Non sono neanche faticato a fare una ricerca ……Poi per che cosa? Audience? Più visibilità? Non ho ancora capito! Ma non ci pensano le conseguenze e i danni che provocano?  Non ci pensano come posso sentire io? I miei famigliari? I miei amici? I miei collaboratori?  Non è giusto che giocano sulla salute e la morte mio. SONO PIU VIVA CHE MAI!!!

Le nuove cure

Carolyn Smith ha dichiarato in un lungo video, nel quale ha deciso di raccontare ai suoi fan tutto quello che è successo in questi mesi, dall'intervento delicatissimo a cui si è dovuta sottoporre in seguito ai risultati degli ultimi esami, fino al consulto con il suo team di medici che ha valutato la possibilità di sottoporla ad una nuova cura farmacologica. Questa terapia e l'intervento fatto in precedenza, hanno portato alla necessità di dover rinunciare ad alcuni impegni lavorativi, nei quali non rientra però la partecipazione a Ballando con le stelle, come qualcuno aveva vociferato. La presidentessa di giuria, infatti, ha dichiarato a gran voce che sarà presente nella prossima edizione del programma.