video suggerito
video suggerito

Carolyn Smith, non c’è segno del tumore: “Ma c’è anche una cattiva notizia”

Carolyn Smith aggiorna i suoi fan su Instagram circa le sue condizioni e fornisce una buona notizia e una cattiva: “La buona notizia è che non c’è il segno di nessun tumore. Si spera per la prossima volta che mi dicano che tutto è finito”. La coreografa di Ballando con le Stelle dovrà continuare la terapia.
211 CONDIVISIONI
Immagine

Carolyn Smith continua ad aggiornare il suo appassionato pubblico sulle sue condizioni. Dopo aver pubblicato il video che ha preoccupato tutti, quelli dove si recava all'ospedale Ca Foncella di Treviso per sottoporsi ad una Tac, arrivano le buone notizie: non c'è più segno del tumore. Come è noto, Carolyn Smith combatte da cinque anni contro un cancro al seno. La popolare coreografa e presidente di giuria di Ballando con le Stelle ha fatto sapere di stare bene.

La cattiva notizia di Carolyn Smith

"Good News", esordisce così Carolyn Smith. Non c'è il segno del tumore, ma c'è anche una notizia cattiva. Sono state riscontrate delle infiammazioni e quindi la terapia comunque continuerà ma, come fa sapere Carolyn Smith, si spera che "la prossima volta mi dicano è finita"

Le parole di Carolyn Smith

La coreografa di Ballando con le stelle ha spiegato che la situazione si divide in due scenari possibili: due mesi di pausa e di nuovo TAC e PET a marzo oppure continuare con il TDM1 e fra sei mesi la TAC e la PET per tenere sotto controllo tutto. Lei non perde la fiducia: "Non sono arrivata fino a qui per mollare".

Scusa per il ritardo ma non era in grado di dare un quadro completo ed non ero nel mentalità giusto per fare un video. Ero troppo giù .
Good news:- non c’è il segno del tumore🙏
Meno good news:- ho un infiammazione e un po’ di cellule (non tumorale) che non si sa cosa sono.
Allora mia situazione sono 2 .
1) fare 2 mese di pausa poi di nuovo TAC E PET a marzo. Questa mi spaventa perché significa nel spazio di 14 mese fare 4 volte il PET e TAC. Troppi per mio gusto purché non fanno bene al corpo.
O
2) continua con il TDM1 e fra 6 mese il TAC e PET, e fra tempo tieni sotto controllo le cellule e infiammazione.
Si spera la prossima volta che mi dicono “È FINITO”
Ma per ora si continua in modo positivo e fiducioso.
Sono passati 5 anni e 4 mese… non sono arrivata qui per poi mollare.
Un abbraccio
Carolyn

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views