Carolina Stramare è tornata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, per raccontare i suoi primi mesi da Miss Italia. Tra calendari, servizi fotografici ed eventi, la sua esistenza è stata completamente stravolta: "Ci sono state tante soddisfazioni, è una vita frenetica ma mi sto abituando". Inevitabilmente la visibilità mediatica porta con sé anche i lati più negativi, a partire dall'interesse della scampa scandalistica. In appena due mesi, alla Miss sono già stati attribuiti due flirt: con Eros Ramazzotti e Mattia Marciano.

La fake news sulla Stramare e Ramazzotti

Quello su Eros è stato un mero gossip che entrambi hanno già smentito. Lui e Carolina si erano sentiti dopo la vittoria di lei, con il cantante che si è complimentato. Tutto quello che è stato scritto dopo, riguardo a una presunta frequentazione, è soltanto una bufala:

Mi è spiaciuto perché lo stimo come artista. Mi sono tatuata una frase per mia mamma, "Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così". È tratta da una canzone che Eros dedicò a sua madre e mi piace molto questo testo (dalla canzona Mamara, ndr). Me lo feci in occasione della festa della mamma, lei c'era ancora e mi disse: "Se i regali sono questi, non farmi più regali!". Per me ha un grande significato (la mamma è deceduta l'anno scorso, ndr). Sporcarlo con questo gossip mi è sembrata una malizia enfatizzata, anche se capisco che è lecito dal momento che sono diventata un personaggio, tra virgolette, "pubblico".

Su Mattia Marciano

Sembra invece essere molto più concreto lo scoop secondo cui ci sarebbe del tenero tra la Stramare e Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne che ha collezionato una serie di fidanzate note (Angela Nasti, Vittoria Deganello – ovvero la sua scelta a UeD – e Viktorija Mihajilovic). Il settimanale DiPiù Tv cita come fonti alcuni amici della presunta coppia che avrebbero parlato di una storia molto seria e di "progetti importanti". Il tutto, però, sarebbe decisamente esagerato: Carolina non si è sbilanciata e ha parlato di un rapporto che per il momento non è affatto un fidanzamento.

Credo che a 20 anni sia abbastanza normale fare un pranzo o una cena con amici. Eravamo 6 persone e c'era anche Mattia. Lui è una persona con cui riesco a parlare, è un bel ragazzo. Viene tutto tanto enfatizzato. Stressano più questi gossipini che il lavoro.

Sull'ex Alessio Falsone

L'unica cosa certa, al momento, è che la storia con il fidanzato Alessio Falsone, con cui ha rotto poco dopo l'elezione, è archiviata: "Ale è una persona che rispetto, a cui voglio bene e io sono molto tranquilla. Credo che lo sia anche lui. I sentimenti svaniscono e abbiamo preso questa decisione da persone mature. Se dovessi incrociarlo nuovamente penso che il rapporto sarebbe più che civile".