video suggerito
video suggerito

Carmen Russo ed Enzo Paolo festeggiano il complimese di Maria a Domenica Live

La famiglia Turchi, ospite “fissa” a Domenica Live festeggia il primo mese di vita di Maria. In studio Enzo Paolo e il cagnolino Energy mentre la splendida Carmen Russo e la piccola sono in collegamento da casa.
A cura di Simona Saviano
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Carmen Russo ed Enzo Paolo festeggiano il complimese di Maria a Domenica Live

Come ogni puntata di Domenica Live che si rispetti, non manca il reality i "Carmenpaoli e Maria" come li definisce simpaticamente Barbara D'Urso, una sorta di cronaca di vita familiare di Carmen Russo ed Enzo Paolo. I telespettatori italiani sono ormai affezionati all'appuntamento settimanale con la famiglia più discussa e amata degli ultimi mesi: guardare poi la piccola Maria è sempre un piacere. Del "vero" reality sulla gravidanza di Carmen Russo non si hanno notizie certe e a noi tocca "accontentarci" degli splendidi servizi di Canale 5 che accompagnano la crescita della bambina.

Il primo mese della piccola Maria – Accolti dalla solita standing ovation entrano Enzo Paolo e il cagnolino Energy, mancano infatti le donne di casa Turchi: in collegamento da casa appare Carmen Russo che dà da mangiare alla piccola, che beve affamata e piange di tanto in tanto. Protagoniste le “zie” della figlia di Carmen Russo ed Enzo Paoli: Maria Giovanna Elmi e Alda D’Eusanio che portano tanti doni per il primo “complimese”. Un vestito coloratissimo, una cornice in legno a forma di cuore, una catenina con ciondolo della Madonna e tanti altri splendidi doni.

Alda D'Eusanio e Maria Giovanna Elmi "zie" speciali – La D’Eusanio ha raccontato alle telecamere di aver visto per prima Maria: dopo essere stata avvertita della nascita è corsa in ospedale e da subito ha notato la bravura di Carmen come mamma e di quanto la piccola si sia attaccata al seno, con tutte e due le manine, da subito. Parte una divertente clip sulla prima passeggiata della famiglia: in giro a fare compere tra la gioia della gente che accarezza mamma e figlia e si complimenta. Un vero tripudio, segno palpabile dell’affetto degli italiani che hanno seguito da sempre la storia d’amore tra i due coronata dalla nascita della primogenita.

IMG_0668

La visita dal pediatra di Maria – Barbara D'Urso lancia il collegamento con nonna Giuseppina, vera icona di simpatia, sia per l’accento romagnolo che per il vizio della “sigaretta”. Lei, fierissima, mostra la foto della piccola a tutti i suoi compaesani di Pavullo. E' anche il suo compleanno quindi si approfitta dell'occasione per farle le auguri. Si passa alla visita dal pediatra: la tenerissima Maria è lunga 53cm,4 in più rispetto alla nascita e la coppia si becca i complimenti del dottore. Infine le allieve della scuola di danza di Enzo Paolo Turchi hanno organizzato una festa a sorpresa con tanto di torta inviata ai coniugi da una fan siciliana.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views