12 Maggio 2018
18:07

Carmen Ferreri deve lasciare ‘Amici 2018’ secondo i lettori di Fanpage.it

Nel corso della sesta puntata di ‘Amici 2018’, verrà comunicato il responso della sfida tra Emma Muscat e Carmen Ferreri. Rudy Zerbi ha proposto l’eliminazione di una delle due cantanti perché le ritiene “sovrapponibili”. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere la loro preferenza. Il risultato è stato netto.
A cura di Daniela Seclì

Nel corso della sesta puntata di ‘Amici 2018‘, in onda sabato 12 maggio, andrà in scena l'attesissima sfida tra Carmen Ferreri e Emma Muscat con il relativo verdetto. La settimana scorsa, Rudy Zerbi ha chiesto alla commissione di eliminare una delle due cantanti perché le ritiene "sovrapponibili". Così, ha suscitato grande polemica e ha diviso il pubblico. Anche diversi volti noti si sono schierati. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza tra le due cantanti. Ecco l'esito del nostro sondaggio.

Carmen Ferreri ha ricevuto il 68% delle preferenze

Carmen Ferreri ha ricevuto il 68% delle preferenze. Secondo i lettori di Fanpage.it, è lei la cantante che nella sfida diretta con Emma Muscat merita di lasciare il programma. La cantante è originaria di Trapani. Da quando è entrata nella scuola del talent di Maria De Filippi ha spesso rimarcato di sentire la mancanza del padre. L'uomo lavora sulle navi ed è imbarcato per otto mesi all'anno. Carmen ha anche due fratelli e una sorella. Ha iniziato a studiare canto tre anni fa. Inoltre, si è accostata da autodidatta alla chitarra e al pianoforte. Frequenta il quinto anno del liceo scientifico.

Emma Muscat ha ricevuto il 30% delle preferenze

Emma Muscat ha ricevuto il 30% dei voti. Il 2% dei lettori, invece, ha preferito non esprimersi perché non segue il programma di Canale 5. Emma è originaria di Malta. Ha iniziato a cantare quando aveva solo 5 anni. Oggi ne ha 18 e ha già alle spalle diverse esibizioni nel suo Paese d'origine, in Inghilterra e in Italia. Tramite la musica riesce a esprimere la sua vera essenza. È una perfezionista e ama dare alle canzoni che interpreta una nota personale. I suoi modelli sono Alicia Keys e Aretha Franklin.

Il verdetto all'inizio della puntata di sabato 12 maggio

Nel corso della puntata di ‘Verissimo' trasmessa sabato 12 maggio, Maria De Filippi ha spiegato che il verdetto si saprà all'inizio della sesta puntata di ‘Amici 2018', la cui messa in onda è prevista per stasera. Quando Silvia Toffanin ha chiesto alla conduttrice se ci sarà l'eliminazione di una delle due ragazze come anticipato la settimana scorsa, la replica della De Filippi è stata:

"In teoria sì, nel senso che questo è un criterio di selezione proposto da Rudy Zerbi che è diventato criterio di selezione anche per gli altri professori. Infatti quella tra Emma Muscat e Carmen Ferreri – che vederemo nel blocco iniziale della puntata – non sarà l'unica sfida. Ci saranno altre sfide, alcune tra quelle proposte saranno tra componenti della stessa squadra. Ci sono Biondo e Irama, Irama e Einar, Einar e Biondo, Lauren e Bryan".

Paola Di Benedetto deve lasciare l’Isola dei famosi secondo i lettori di Fanpage.it
Paola Di Benedetto deve lasciare l’Isola dei famosi secondo i lettori di Fanpage.it
Marco Ferri deve lasciare l'Isola dei famosi 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Marco Ferri deve lasciare l'Isola dei famosi 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Jonathan Kashanian deve lasciare l’Isola dei famosi 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Jonathan Kashanian deve lasciare l’Isola dei famosi 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni