31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carlucci: “‘Ballando con le stelle’ andrà in onda di sabato, avrei preferito il venerdì”

“Va bene che sono votata al sacrificio, ma per un anno vorrei fare un giro tranquillo”, con queste parole Milly Carlucci ha commentato la messa in onda di sabato di ‘Ballando con le stelle 12’. La presentatrice preferirebbe che il suo programma si collocasse di venerdì.
A cura di Daniela Seclì
31 CONDIVISIONI
Immagine

Ballando con le stelle 12‘ andrà in onda a partire dal 18 febbraio 2017. Intanto, però, fervono i preparativi. Milly Carlucci, in un'intervista rilasciata a Televisionando, ha dichiarato di non essere particolarmente contenta del fatto che il suo programma vada in onda di sabato:

"Da dodici anni andiamo in onda il sabato sera con il fuoco incrociato – giustamente – della concorrenza, ma anche di Rai 2 e di Rai 3, con i loro prodotti che fanno i numeri più alti, più una o due partite di calcio. Va bene che sono votata al sacrificio, ma per un anno vorrei fare un giro tranquillo!"

La presentatrice preferirebbe la messa in onda di venerdì: "Per noi sarebbe meglio il venerdì perché il sabato i bambini, che sono una grossissima fetta del nostro pubblico, non vanno a scuola; gli adulti, dovendo lavorare, il sabato non escono; inoltre, il sabato è il giorno in cui il popolo del ballo va a ballare, quindi molta parte del nostro pubblico si registra Ballando o guarda le repliche su Rai Premium. Noi non sommiamo il risultato delle repliche, ma guardiamo soltanto il risultato della serata e spesso c’è un 3 o 4% che ci guarda in replica perché il sabato fa altro. Il venerdì, invece, è un giorno in cui il popolo del ballo sta a casa".

Milly Carlucci: "A ‘Ballando con le stelle 12' ricorderemo Giorgio Albertazzi"

Milly Carlucci ha annunciato che la dodicesima stagione di ‘Ballando con le stelle' sarà caratterizzata da "grosse novità". Non mancherà un ricordo di Giorgio Albertazzi. L'attore, che si è spento lo scorso maggio, partecipò alla decima edizione del programma di Rai1: "Giorgio ha lavorato fino all’ultima settimana, è come se non se ne volesse andare, desiderava morire in scena e tutto sommato ce l’ha fatta. Dopodiché sicuramente ne parleremo anche a Ballando perché un pezzo del nostro cuore è con lui".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views