27 CONDIVISIONI

Carlton Banks omaggia Willy a Dancing with the stars (VIDEO)

Alfonso Ribeiro stupisce tutti a “Dancing with the Stars” con un omaggio al suo “ex cugino” Will Smith: la sua esibizione di “Gettin’Jiggy with it” conquista tutti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
27 CONDIVISIONI
Alfonso Ribeiro stupisce tutti a "Dancing with the Stars" con un omaggio al suo "ex cugino" Will Smith: la sua esibizione di "Gettin'Jiggy with it" vince la puntata.

La versione americana di "Ballando con le stelle" è assolutamente strafiga, parente lontanissima della stantia formula italiana condotta da Milly Carlucci. Ne è una prova (l'ennesima a guardare la storia dello show della Abc) l'immensa perfomance di Alfonso Ribeiro, attore meglio conosciuto come il Carlton Banks di "Willy, il principe di Bel Air", che proprio in omaggio al suo vecchio compagno di scena, Will Smith, si è esibito con la sua partner Witney Carson in una fresca "Gettin Jiggy with it", una delle hit dell'attore simbolo degli anni 2000.

Ed è abbastanza chiaro a questo punto del programma che sia proprio l'ex attore di "Willy, il principe di Bel Air", uno dei favoriti alla vittoria finale. Talento, simpatia ed incredibile presa nei confronti del pubblico a casa: con questa sua seconda esibizione ha praticamente sbancato, mettendo una seria ipoteca alla vittoria finale.

La seconda vita di Alfonso Ribeiro, sempre legata al "suo" Carlton

Alfonso Ribeiro non è riuscito a sfondare nel mondo del cinema e dello spettacolo, al pari del suo coetaneo ed ex collega Will Smith, ma è comunque riuscito a fare breccia negli spettatori americani (e di tutto il mondo, lo ricordiamo con molto piacere anche qui in Italia). Per questo, è riuscito a ritagliarsi ampio spazio nel corso degli anni, riuscendo a vivere della luce riflessa di quel grande successo che fu la sit-com ambientata a Bel Air. Circa un anno fa è stato il protagonista di una reunion improvvisata proprio con Will ed indossando di nuovo i panni di Carlton, insieme si esibirono nella sigla del programma. È storia recente, invece, tutto il suo dolore per la dipartita di James Avery, l'attore che nella sit-com Nbc interpretava Phil, padre di Carlton e zio di Willy.

27 CONDIVISIONI
Alfonso Ribeiro, il Carlton Banks di Bel Air vince Dancing with the Stars
Alfonso Ribeiro, il Carlton Banks di Bel Air vince Dancing with the Stars
di antofox
Carlton Banks di Bel Air ha vinto il "Ballando con le stelle" americano
Carlton Banks di Bel Air ha vinto il "Ballando con le stelle" americano
Dancing with the Stars: s'infortuna Ribeiro, Carlton in "Il principe di Bel Air"
Dancing with the Stars: s'infortuna Ribeiro, Carlton in "Il principe di Bel Air"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni