93 CONDIVISIONI

Carlton Banks di Bel Air ha vinto il “Ballando con le stelle” americano

Alfonso Ribeiro, il Carlton di “Willy principe di Bel-Air”, vince la 19esima edizione di “Dancing with the Stars” in coppia con Witney Carson.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
93 CONDIVISIONI
Immagine

È Alfonso Ribeiro il vincitore della versione americana di "Ballando con le stelle", ovvero "Dancing with the Stars", giunto quest'anno alla diciannovesima edizione. Attore e cantante newyorchese è conosciuto soprattutto perché è stato il mitico Carlton Banks nella serie tv di culto anni '90 "Willy principe di Bel-Air”, a fianco di Will Smith.

Ribeiro ha vinto in coppia con la ballerina professionista Witney Carson, superando le altre due coppie arrivate in finale, formate da Sadie Robertson & Mark Ballas e Janel Parrish & Val Chmerkovskiy. I vincitori, che hanno convinto definitivamente la giuria esibendosi in un mix di cha cha cha e tango argentino, all'annuncio della vittoria sono entrambi scoppiati in lacrime.

E pensare che Alfonso aveva richiato seriamente di non arrivare neppure in finale: appena due settimane fa aveva infatti subito un infortunio alla schiena nel corso di una delle prove settimanali con la compagna Witney. Una brutta lesione, che aveva costretto l'attore a restare fermo qualche giorno e che poteva pregiudicare la sua partecipazione allo show. Ma per fortuna tutto si è risolto, forse grazie anche ai tantissimi fan che sui social network hanno sostenuto il loro beniamino. Il #TeamWitfonso non ha abbandonato Ribeiro, che è tornato a esibirsi nella successiva puntata e ora ha  addirittura conquistato la meritata vittoria.

L'edizione numero di 19 di "Dancing with the Stars" ha registrato ascolti altissimi e ha confermato l'enorme popolarità di uno show che presto compirà il decimo anno di età (si volgono due edizioni l'anno). Uno dei momenti più emozionanti è stato sicuramente quello che ha visto Ribeiro tornare a vestire i panni di Carlton Banks, esibendosi in un numero musicale sulle note di "Willy principe di Bel-Air”. E, ora, Alfonso ha già dichiarato che farà il "Dancing with the Stars Tour". Intanto, ecco come ha ringraziato i fan e chi lo ha votato su Instagram.

93 CONDIVISIONI
Alfonso Ribeiro torna Carlton di Bel Air a Ballando con le stelle USA
Alfonso Ribeiro torna Carlton di Bel Air a Ballando con le stelle USA
Alfonso Ribeiro, il Carlton di "Willy" a Ballando con le stelle
Alfonso Ribeiro, il Carlton di "Willy" a Ballando con le stelle
"Willy il principe di Bel Air", di nuovo tutti insieme per sostenere Carlton
"Willy il principe di Bel Air", di nuovo tutti insieme per sostenere Carlton
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni