Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi debutta in Rai con “Tuttasalute”
Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, farà il suo esordio a Rai3 con "Tuttasalute", lo storico programma condotto da Michele Mirabella e Pierluigi Spada, da lunedì 10 settembre alle 10.45. Questa mattina ad Agorà Estate, il cast ha anticipato quelli che saranno i temi della prima puntata, vaccini e fake news. Carlotta Mantovan è apparsa visibilmente emozionata. Michele Mirabella conferma: "Con l'arrivo di Carlotta Mantovan, una splendida collega, abbiamo chiuso un bel trio".
Le parole di Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan è la new entry del programma "Tuttasalute", Michele Mirabella ha confermato il piacere di lavorare con lei estendendo i complimenti a tutta la squadra, presentandola come una "buona truppa" allestita per la stagione. Carlotta Mantovan ha la voce un po' tremula, è visibilmente emozionata ma sentirla parlare è un colpo al cuore, una gioia per gli occhi, per quello che rappresenta, per i valori che incarna.
Ritorniamo lunedì per parlare di salute, benessere e costume. Parleremo di vaccini già dalla prima puntata e ci occuperemo anche delle fake news. Mi occuperò di questo, smascherare le bufale che riguardano argomenti di salute e attualità. Ringrazio Pierluigi, ringrazio Michele per l'accoglienza, alla Rai e al direttore di Rai3 Stefano Coletta. A tutta la squadra che mi accoglierà da lunedì.
Tuttasalute, il programma di Rai3
"Tuttasalute" è una trasmissione dedicata alla prevenzione e a quegli aspetti della vita quotidiana che possono contribuire a migliorare lo stato generale nostra salute. Va in onda tutte le mattine e fornisce dei consigli pratici ai telespettatori al fine di consigliare uno stile di vita regolare, sano per mantenere corpo e mente al meglio.