video suggerito
video suggerito

Carlotta Ferlito dopo la maturità: “In arrivo un libro con i segreti per i miei fan” (VIDEO)

In esclusiva a Fanpage.it c’è la ginnasta Carlotta Ferlito che si è confessata parlando del suo libro, del suo rapporto coi fans e soprattutto del programma “Ginnaste Vite Parallele” in onda su Mtv.
A cura di Fabio Giuffrida
497 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Abbiamo incontrato Carlotta Ferlito, ginnasta e protagonista del programma tv "Ginnaste Vite Parallele" (Mtv), nel corso della notte bianca organizzata a Riposto da Matteo Mangano e Giovanni Virgitto e condotta da Ruggero Sardo, uno dei volti più amati in Sicilia. La Ferlito, nata a Catania, ha potuto far ritorno nella sua terra d'origine per ricevere due premi ma soprattutto per sottoporsi in esclusiva alle domande di Fanpage.it. Dati alla mano è una vera e propria star del web con quasi 400 mila fans tra Facebook e Twitter, una continua interazione con i suoi sostenitori che lei adora e che cura personalmente. Quello che più le piace è sentirsi dire "sei il mio idolo, sei il mio orgoglio", diventando di fatto un modello per tanti giovani affinché lottino e credino nei loro sogni. Tantissimi infatti sono coloro che riempiono i palazzetti sportivi nel corso delle gare di ginnastica artistica per dare coraggio, anzi per fare il tifo, alla Ferlito. La ginnasta tra l'altro tornerà in tv da Ottobre:

Sì, ci sarò nella nuova edizione di Ginnaste Vite Parallele su Mtv. Le riprese sono cominciate ad Aprile e finiranno dopo i mondiali.

Adesso sta attenta a ciò che dice davanti le telecamere, ha confessato ai nostri microfoni, perché non vuole più mostrare il lato negativo del suo carattere. Quest'anno si è anche diplomata da privatista e al momento non si iscriverà in alcuna università: è impegnata negli allenamenti al punto che nella trave ha già aumentato il suo punteggio di partenza. Si dichiara fan della boy band One Direction e infine annuncia che il suo libro è già pronto:

Sì, è già in stampa, lo pubblicheremo tra Settembre e Ottobre. Parlerò della mia vita, con tante chicche e segreti, insomma scriverò cose che non sono mai riuscita ad esprimere sui social.

497 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views