Quello di Carlotta Dell'Isola è uno degli ingressi più attesi nella casa del GFVip. Dopo aver conquistato il publico a Temptation Island, la 27enne di Anzio, fidanzata di Nello, è pronta a varcare la porta rossa della casa più spiata d'Italia. Questa volta parteciperà al programma in solitaria, ma non è detto che non rivedremo spuntare anche Nello per qualche sorpresa nella casa. Non appena Alfonso Signorini aveva annunciato che tra i nuovi concorrenti ci sarebbe stato un volto di Temptation Island è esploso il toto nomi, ma quello di Carlotta è risultato sin da subito uno dei più papabili, considerando che è stata uno dei personaggi di punta dell'ultima edizione. Ma tra i vecchi concorrenti, c'è qualcuno che ha avuto da ridire.

La frecciatina di Sofia Calesso a Carlotta Dell'Isola

Sofia Calesso è la concorrente che ha partecipato a Temptation Island nell'edizione precedente a quella di Carlotta, condotta da Filippo Bisciglia. Poche ore prima che venisse confermata l'ufficialità di Carlotta Dell'Isola concorrente al GFVip, Sofia ha rilasciato un'intervista al settimanale Più Donna, dove lancia alcune insinuazioni su Carlotta e sostenendo di fatto che "entrerà per una questione di conoscenze". Secondo Sofia, la 27enne di Anzio sarebbe sarebbe la preferita di Maria De Filippi e questo l'avrebbe favorita parecchio:

Come mai le è stata regalata tutta questa esposizione mediatica? Maria mi sembra abbia detto una volta in trasmissione ‘che Carlotta fosse la sua preferita‘ e anche per questo non credo sia casuale la sua presenza in tv. Oltretutto, potrei quasi darvi una chicca. Leggo su parecchi giornali che entreranno nella casa del Grande Fratello alcuni ex di Temptation Island e noi non siamo stati proprio contemplati. E da tutto ciò che sta accadendo non mi sarebbe difficile ipotizzare che ad entrare nel GF sarà proprio Carlotta.

Carlotta Dell'Isola vicina a Francesco Facchinetti

Di recente tra l'altro Carlotta Dell'Isola è stata ospite in studio in una puntata del Maurizio Costanzo Show, in coppia con il fidanzato Nello. Con i loro siparietti hanno fatto sorridere il pubblico, che sembra volerli sempre più presenti in tv. Ma pare che le conoscenze di Carlotta nel mondo dello spettacolo vadano oltre. Secondo Sofia, la 27enne era già vicina ad Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island, grazie all'ex compagno Facchinetti. Ecco perché non le sarebbe andata giù:

Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex fidanzato Facchinetti. Addirittura Carlotta dovrebbe far parte proprio della sua agenzia. Sono contenta per lei se avrà successo, anzi nei suoi confronti nn ho assolutamente nulla. Ma mi da fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze. Questo non lo penso solo io ma anche altri della mia edizione, ma non hanno il coraggio di parlare.