Uomini e Donne 2019/2020
9 Giugno 2020
17:33

Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo, dal sì divisi dal plexiglass al primo video: “Felici”

Nell’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Carlo, dopo due mesi di assenza dal programma a causa dela pandemia. Ha scelto Cecilia, che ha risposto sì malgrado l’impossibilità di toccarsi: i due erano divisi da un vetro. Poco dopo la messa in onda, però, è apparso il primo video di coppia che li mostra abbracciati e sorridenti.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

Uomini e Donne si è chiuso martedì 9 giugno, con una delle scelte più insolite e "bizzarre" nella storia della trasmissione. Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo, ma il percorso è stato alquanto curioso, dal momento che i due non si vedevano da due mesi e che non erano più apparsi in trasmissione dopo il blocco per la pandemia da coronavirus. Inoltre, Pietropoli era stato protagonista di alcune puntate che, sempre per l'emergenza sanitaria, non sono mai state trasmesse. La cosa più curiosa è che lui ha comunicato la sua scelta a Cecilia con una barriera di plexiglass che li ha tenuti separati.

La scelta di Carlo, il no a Ginevra Parrini

La puntata del 9 giugno ha visto in onda insieme la scelta di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi. Carlo ha iniziato l'atto finale del suo trono con il no alla (semisconosciuta) corteggiatrice Ginevra Parrini, che ha accettato di buon grado la scelta dal momento che lei e Carlo si sono visti pochissimo: "Per pensare a una relazione bisogna conoscere l'altra persona, quindi ti capisco". A quel punto, Pietropoli ha incontrato Cecilia in una location esterna: "Voglio viverti, ho voglia di rischiare e oggi il mio rischio più grande sei tu per questo sei la mia scelta". Questa la risposta della Zagarrigo:

Non avrei mai immaginato di avere un pensiero così costante nella mia testa. Dopo due mesi passati a litigare, durante i quali le persone che mi stavano vicino mi dicevano che non eri quello giusto per me. Sono andata da tua madre e ho sentito che mi stava capendo eppure non ti sentivo ancora mio. Mi sono portata il tuo sguardo in questi mesi. Ti dico quello che ho detto a mia madre oggi. Mio nonno mi chiedeva sempre quando gli avrei portato a casa un ragazzo. Ho detto a mia madre che ti avrei volentieri portato a casa da lui. Quindi il mio è un sì.

Il primo video dopo la scelta

Poco dopo la messa in onda, la Zagarrigo ha pubblicato su Instagram Stories il primo video che la mostra insieme a Pietropoli (vedi sopra). Il filmato li mostra abbracciasti e intenti in effusioni, finalmente senza plexiglass né barriere di sorta: "Siamo felici"

Si chiude la stagione 2019/20 di Uomini e Donne

Con la chiusura del trono di Carlo e di quello di Sara, che ha scelto Sonny (mentre Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan nella puntata dell'8 giugno), si è conclusa anche la stagione di Uomini e Donne, che va in pausa estiva e viene sostituito dalla soap turca "Daydreamer" con Can Yaman. Lo show tornerà a settembre, probabilmente in una forma più tradizionale e meno limitata dai protocolli anti-Covid.

222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni