video suggerito
video suggerito

Carlo Cracco sarà il temibile chef di Hell’s Kitchen Italia su Sky

Nuovo appuntamento ai fornelli in primavera su Sky. Carlo Cracco sarà al timone di Hell’s Kitchen Italia, format ispirato al celebre programma condotto da Gordon Ramsay negli States.
A cura di Laura Balbi
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Carlo Cracco sarà il Gordon Ramsay all'italiana. Una conferma tanto attesa quanto anticipata dallo stesso Ramsay in un'intervista recente. Sky ha scelto Cracco come temibile chef di Hell's Kitchet Italia, il talent show previsto per la prossima primavera su Sky Uno HD. Una stagione ricca di impegni per Cracco, che per il terzo anno consecutivo sarà giudice di Masterchef insieme a Bruno Barbieri e Joe Bastianich; oltre che padrone di casa a Hell's Kitchen. Mentre la versione americana capeggiata da Gordon Ramsay è arrivata alla sua 11esima stagione, Cracco proverà a raggiungere i risultati del pluripremiato chef americato, con 21 ristoranti in tutti il mondo. Il destino dei concorrenti di Hell's Kitchen sarà deciso solo dal super chef, che con il suo giudizio insindacabile e severo dovrà decidere chi far fuori e chi no. I concorrenti saranno divisi in due squadre, 16 protagonisti di cui 8 donne e 8 uomini. Il premio per i vincitori sarà un contratto da executive chef in un ristorante di alto livello.

Dopo il successo di Masterchef Italia in cui Cracco si è destreggiato con aspiranti cuochi amatoriali, lo chef avrà un faccia a faccia senza esclusione di colpi con chef professionisti, ai quali dovrà insegnare la frenetica vita in cucina. Servizio al tavolo e pietanze da cucinare, ritmi serrati e dove gli errori non sono ammessi. Per partecipare al programma le iscrizioni sono aperte fino alla fine di settembre. Hell's Kitchen cerca professionisti in cucina di età inferiore ai 40 anni. Non solo cuochi, ma anche chi abbia abbastanza esperienza di servizio in un ristorante. Per iscriversi alle selezioni iscriversi sul sito hellskitchen.sky.it o contattare il numero  0423-40.20.20.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views