2.969 CONDIVISIONI

Carlo Conti torna a Tale e quale show: sarà in collegamento da casa

Dopo la grande paura e il ricovero in ospedale per i sintomi del coronavirus, il conduttore fiorentino ritorna al timone del suo spettacolo seppur in smart working, come era già successo due settimane fa. Sarà lui a traghettare i concorrenti di Tale e Quale Show verso il gran finale del Torneo dei Campioni.
2.969 CONDIVISIONI
Immagine

Carlo Conti ritorna a Tale e Quale Show. Dopo la grande paura e il ricovero in ospedale per i sintomi del coronavirus, il conduttore fiorentino ritorna al timone del suo spettacolo seppur in smart working, come era già successo due settimane fa. Per lui, un rientro giusto in tempo per la semifinale. Al termine della puntata, infatti, sarà decretato il vincitore di puntata e l'ultima classifica parziale prima di decretare il vincitore finale di questa edizione. La semifinale di Tale e Quale Show andrà in onda il 13 novembre, in prima serata su Rai1.

Le condizioni di Carlo Conti

Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale Careggi di Firenze tre giorni fa. È stato ricoverato dopo aver mostrato i primi sintomi al Covid-19. Il ricovero di Carlo Conti è stato brevissimo: il conduttore ha lasciato la struttura ospedaliera nella quale era stato ricoverato a pochi giorni dall’accesso. Il popolare conduttore fiorentino ha pubblicato un post su Instagram: "Sto bene". Per questo, il pubblico si aspettava molto l'annuncio del ritorno alla conduzione del grande conduttore fiorentino. Sono stati tantissimi gli auguri e i messaggi di stima e affetto degli amici del mondo dello spettacolo che sul web hanno commentato positivamente questo ritorno a casa, da Lorella Cuccarini ad Adriana Volpe, da Tiziano Ferro a Raoul Bova, fino a Paola Turci.

Gli abbinamenti della semifinale

Questi gli abbinamenti di questa semifinale: Virginio diventa Ed Sheeran, Barbara Cola prova a ripetersi con Emma Marrone, Jessica Morlacchi se la vede con Rihanna, Francesco Monte veste i panni di Tiziano Ferro, Lidia Schillaci imita Beyoncé, Carolina Rey si trasforma in Laura Pausini, Sergio Muniz diventa Julio Iglesias, Giulia Sol interpreta Liza Minnelli, Agostino Penna si mette alla prova con Phil Collins e Pago con Massimo Ranieri.

2.969 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views