Carlo Conti: “Sanremo 2014? Spero di continuare ad evitarlo”
Il conduttore della tv di stato Carlo Conti è intervenuto al programma "Un Giorno da Pecora" su Radio 2 dove ha parlato del Festival di Sanremo 2014 che ancora una volta verrà condotto da Fabio Fazio, dopo gli eccellenti ascolti dello scorso anno. Carlo Conti, infatti, è il re della prima serata e del preserale di Rai 1 registrando sempre ampi consensi e portando al successo tutti i suoi programmi; eppure non ha mai presentato il Festival di Sanremo, appuntamento imperdibile per milioni di italiani. E così a "Un Giorno da Pecora" ha dichiarato:
Andare a condurre Sanremo? Spero di continuare ad evitarlo come ho fatto negli ultimi tre anni. Per ora non ne avrei il tempo, ogni cosa ha il suo tempo e io sono abbastanza impegnato tra l'Eredità e le prime serate, all'azienda servo più nel quotidiano.
Ha poi parlato della sua vita privata confermando che a Febbraio diventerà padre e che non ha ancora scelto il nome di suo figlio. Conti ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua privata: certa è soltanto la sua relazione con la valletta Roberta Morise, terminata nel 2009. Il 16 Giugno 2012, invece, ha sposato la costumista Francesca Vaccaro.