26 Novembre 2013
19:22

Carlo Conti: “Sanremo 2014? Spero di continuare ad evitarlo”

Queste le parole di Carlo Conti intervenuto a “Un Giorno da Pecora” su Radio 2: il conduttore ha poi ribadito che all’Azienda “serve più nel quotidiano”, con l’Eredità in primis.
A cura di Fabio Giuffrida

Il conduttore della tv di stato Carlo Conti è intervenuto al programma "Un Giorno da Pecora" su Radio 2 dove ha parlato del Festival di Sanremo 2014 che ancora una volta verrà condotto da Fabio Fazio, dopo gli eccellenti ascolti dello scorso anno. Carlo Conti, infatti, è il re della prima serata e del preserale di Rai 1 registrando sempre ampi consensi e portando al successo tutti i suoi programmi; eppure non ha mai presentato il Festival di Sanremo, appuntamento imperdibile per milioni di italiani. E così a "Un Giorno da Pecora" ha dichiarato:

Andare a condurre Sanremo? Spero di continuare ad evitarlo come ho fatto negli ultimi tre anni. Per ora non ne avrei il tempo, ogni cosa ha il suo tempo e io sono abbastanza impegnato tra l'Eredità e le prime serate, all'azienda servo più nel quotidiano.

Ha poi parlato della sua vita privata confermando che a Febbraio diventerà padre e che non ha ancora scelto il nome di suo figlio. Conti ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua privata: certa è soltanto la sua relazione con la valletta Roberta Morise, terminata nel 2009. Il 16 Giugno 2012, invece, ha sposato la costumista Francesca Vaccaro.

Carlo Conti accetterà di condurre il Festival di Sanremo 2015?
Carlo Conti accetterà di condurre il Festival di Sanremo 2015?
Sanremo 2015, Carlo Conti e Fiorello in pole position
Sanremo 2015, Carlo Conti e Fiorello in pole position
Alexia:
Alexia: "Sanremo 2014? Ci penso. Mi manca il Festivalbar" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni