47 CONDIVISIONI

Carlo Conti: “A Sanremo vorrei Mina, la farei cantare un’ora e mezza” (VIDEO)

Queste le parole di Carlo Conti, conduttore del prossimo “Festival di Sanremo” che ha espresso il suo più grande desiderio: quello di avere, con lui, sul palco del Teatro Ariston una delle più grandi cantanti di tutti i tempi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
47 CONDIVISIONI

Immagine

Continuano i preparativi per il "Festival di Sanremo 2015" che, come saprete, verrà condotto quasi sicuramente da Carlo Conti, già volto noto della tv di stato e conduttore del preserale "L'Eredità", poi passato nelle mani di Fabrizio Frizzi (nello stesso periodo in cui Bonolis ha abdicato a favore di Gerry Scotti ora alla guida di "Avanti un altro", in calo d'ascolti nelle ultime settimane). Il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone, già alla fine dell'ultima stagione della kermesse musicale di Rai 1, aveva ipotizzato che la conduzione di Sanremo sarebbe stata affidata a Conti anche se rimaneva l'incognita Fabio Fazio il quale, poi, ha rinunciato per lavorare su altri progetti. Successivamente si era vociferato che sarebbe stato Fiorello a salire sul palco del Teatro Ariston, peccato però che lo showman siciliano sia stato vittima di un incidente stradale, e anche questa ipotesi è subito tramontata. Bene, ora che i giochi sembrano ormai fatti, Carlo Conti (alla guida in prima serata di "Si può fare!") sta già pensando a come rendere scoppiettante la sua edizione, evitando il notevole calo d'ascolti registrato dalla coppia Fazio-Littizzetto nel febbraio 2014. Intervistato su Radio 2 da "Un Giorno da Pecora", programma radiofonico condotto da Giorgio Lauro e Claudio Sabelli Fioretti, ha espresso un desiderio.

Carlo Conti vorrebbe una delle più grandi cantanti di tutti i tempi, una donna che ha venduto 150 milioni di dischi e che ha interpretato oltre 1500 brani. Il conduttore del "Festival di Sanremo 2015" vorrebbe con lui, sul palco, Mina:

Il nome che più vorrei a Sanremo? Mina, ovviamente. Sarebbe un colpo fantastico. Pur di averla lascerei il palco a lei per farla cantare un'ora e mezza.

Il conduttore di Rai 1 riuscirà in questa "impresa"? Riuscirà a riportare sul palco del prestigioso Festival della canzone italiana un nome che da anni non compare sul piccolo schermo? Se così fosse, potremmo già prepararci ad un'edizione super chiacchierata e, soprattutto, con un audience alle stelle.

47 CONDIVISIONI
Bonolis su Carlo Conti a Sanremo 2015: "Un giusto messaggio d'integrazione" (VIDEO)
Bonolis su Carlo Conti a Sanremo 2015: "Un giusto messaggio d'integrazione" (VIDEO)
Carlo Conti accetterà di condurre il Festival di Sanremo 2015?
Carlo Conti accetterà di condurre il Festival di Sanremo 2015?
Carlo Conti apre ai talent: "A Sanremo 2015 non avrò preclusioni"
Carlo Conti apre ai talent: "A Sanremo 2015 non avrò preclusioni"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni