Carlo Ancelotti nuovo commentatore Sky della Champions League
Continua la caccia al colpo grosso da parte di emittenti pubbliche e private della televisione italiana e questa volta a fare goal, ed è proprio il caso di dirlo, è stata la satellitare Sky: nella presentazione del palinsesto calcistico della piattaforma tv, il gruppo ha annunciato l'arrivo nel team di un grande nome del calcio giocato, il c.t. italiano Carlo Ancelotti, reduce dall‘esonero dal Chelsea. Dopo le voci di possibili nuove panchine dalle quali dirigere le 11 forze in campo, l'allenatore sembra aver optato per due chiacchiere tra amici sulle comode poltrone di Sky Sport.
IL NUOVO LAVORO DI CARLO ANCELOTTI: L'impegno a cui è chiamato Carlo Ancelotti è quello di commentare le partite di Champions League della prossima stagione calcistica: la squadra blaugrana sembra ancora la favorita per la competizione europea per eccellenza, ma a detta dell'ex allenatore di Chelsea e Milan, anche le italiane potrebbero metterci lo zampino nella Coppa dei Campioni 2011-2012. Gli abbonati Sky potranno così assistere, nella prossima Champions League, a confronti e dibattiti calcistici tra grandi nomi del cronismo sportivo e del calcio, quali il marito di Benedetta Parodi, Fabio Caressa, l'ex allenatore Gianluca Vialli e il campione del mondo '82 "Pablito" Paolo Rossi.
L'OFFERTA SKY: Il parterre di tutto rispetto per questo team di commentatori della Champions League, conferma la qualità dell'offerta Sky, che intende essere completa e approfondita per gli appassionati del mondo del pallone: ecco perchè Ilaria D'Amico ha firmato in esclusiva per Sky Sport, perchè come la stessa conduttrice rivela, un gruppo di lavoro come quello Sky e una finestra così ampia sul mondo del calcio non la si trova in nessun altra emittente. E da oggi anche Carlo Ancelotti fa parte di questo valido progetto televisivo.