23 Giugno 2011
18:14

Ilaria D’Amico firma con Sky per altri tre anni in esclusiva

La conduttrice ha prolungato il contratto con l’azienda, che però le chiede di non lavorare per nessun altra rete: la D’Amico ha accettato il tutto, con entusiasmo.
A cura di Marianna D Onghia

Se Benedetta Parodi sceglie La7, la D'Amico ci rinuncia volentieri: nessun altra azienda ha conquistato il cuore e il portafoglio della conduttrice, più di Sky e la stessa bella protagonista del piccolo schermo conferma il prolungamento del contratto per altri tre anni, ma in esclusiva per la rete a pagamento. La D'Amico non potrà quindi prestare servizio in nessun altra rete, come faceva fino all'anno scorso con il programma di cronaca e attualità Exit, su La7.

Dal 2003 ad oggi, la D'Amico ha condotto Sky Calcio Show, accompagnando la piattaforma satellitare dalla sua nascita sin ad oggi e arrivando alla notorietà anche grazie alla conduzione di questo spazio calcistico, che la rende una dei pochi volti femminili nel mondo del pallone. La conduttrice non riesce ad immaginare un luogo diverso dove parlare di calcio con tanta passione ed entusiasmo, come su Sky.

Mamma del piccolo Pietro e grande amica di Monica Bellucci, Ilaria è ormai una colonna portante per Sky Italia, che tiene stretta a se la conduttrice non solo per coprire con professionalità la sezione sport e in particolare calcistica, ma anche per sfruttare la sua vena propositiva e creativa, che, come dichiara la stessa conduttrice, la porterà a partecipare attivamente alla creazione di nuovi format o programmi. Non solo, per lei ci sarà la possibilità di essere protagonista di altri spazi televisivi nei prossimi tre anni.

Con la D'Amico, l'approfondimento calcistico su Sky ha raggiunto livelli esorbitanti, come le telecamere negli spogliatoi, per seguire dinamiche e incontri nel dietro le quinte dei campi: insomma, una piattaforma tecnologicamente avanzata e apparentemente senza limiti, per la quale la D'Amico si ritiene orgogliosa di lavorare e con Sky si sente capace di mettere in atto qualsiasi progetto televisivo: in bocca al lupo, allora!

Ilaria D'Amico: "Un mio ex direttore mi fece delle avance, fu imbarazzante"
Ilaria D'Amico: "Un mio ex direttore mi fece delle avance, fu imbarazzante"
Fazio firma in esclusiva per la Rai, ma lavora anche a LA7
Fazio firma in esclusiva per la Rai, ma lavora anche a LA7
Lia Capizzi si separa da Sky Sport dopo 18 anni: "Un viaggio bellissimo"
Lia Capizzi si separa da Sky Sport dopo 18 anni: "Un viaggio bellissimo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni