25 Luglio 2016
15:17

Carla Gozzi e l’incidente con Pokemon Go: “Stavo per investire un fan di quel gioco…!”

“Stavo per investire un fan di Pokemon GO, che non guardava dove stava andando ma solo il suo cellulare e vagava alla cieca sulla statale.
A cura di G.D.

"Ma cosa guardi?" potrebbe essere il format di prossima uscita per Carla Gozzi, star con Enzo Miccio del fortunato "Ma come ti vesti?" su Real Time. Già, si cambia ambito visto l'ultima disavventura che la conduttrice ed esperta di stile ha vissuto sulla sua pelle. "Pokemon Go", il gioco Nintendo per smartphone consiste nel catturare i Pokemon attraverso la realtà aumentata, sta causando non pochi problemi sociali. Tutti ce l'hanno, quindi tutti si ritrovano distratti dal gioco piuttosto che badare a quanto accade nella vita reale. Carla Gozzi racconta su Facebook che per poco non stava per investire uno di questi videogiocatori ossessionati dalle mappe, dai Pokestop e dagli animaletti fantastici della popolare saga.

Non è possibile, mi sembrava uno Zombie! poco fa, stavo per investire un fan di Pokemon GO, che non guardava dove stava andando ma solo il suo cellulare e vagava alla cieca sulla statale.
ma si può rischiare la vita in un modo così..ok siamo in un mondo ormai virtuale ma un ragazzo che al massimo avrà avuto 25 anni non ha meglio da fare il sabato sera?

Gli incidenti a causa di Pokemon Go

Si è schiantato contro una volante perché utilizzava Pokemon Go. Sono gli imprevisti causati da questo gioco coinvolgente e appassionante ma che può risultare molto pericoloso se giocato senza le dovute attenzioni e precauzioni. Tra l'altro, come è stato annunciato dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano del Rio, è proprio lo smartphone la causa dell’80% degli incidenti gravi. Un dato che dovrebbe far riflettere.

Mania Pokemon Go, imita i versi di Pikachu, Squirtle e tutti gli altri
Mania Pokemon Go, imita i versi di Pikachu, Squirtle e tutti gli altri
492 di ViralVideo
È la moda del momento: il ragazzo si scatena mentre gioca a Pokemon GO
È la moda del momento: il ragazzo si scatena mentre gioca a Pokemon GO
879 di ViralVideo
Pokémon Go, effetti collaterali: la bizzarra scena sotto gli occhi di tutti
Pokémon Go, effetti collaterali: la bizzarra scena sotto gli occhi di tutti
73 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni