440 CONDIVISIONI
24 Novembre 2020
15:14

Carima del tormentone “Emily” a Forum come finta protagonista di una storia di adozione

Momento d’oro per CarimaDiTuttoeDiPiù, influencer diventata popolare su Instagram anche grazie al tormentone “Emily, te la piji nder cu**, amica mia”. Il 24 novembre è approdata a Forum da attrice. Interpretava il ruolo di Carine, cugina di una donna congolese protagonista di una storia di adozione.
A cura di Stefania Rocco
440 CONDIVISIONI

Momento d’oro per CarimaDiTuttoeDiPiù, influencer diventata popolare su Instagram anche grazie al tormentone “Emily, te la piji nder cu**, amica miasdoganato recentemente al Grande Fratello dov’è utilizzatissimo tra i concorrenti, tanto da essere diventato nuovamente virale sui social. Ma Carima non è solo l’autrice di un fortunato tormentone. Nella puntata di Forum andata in onda il 24 novembre si è consumato il suo debutto da attrice.

Carima a Forum ha interpretato Carine

A Forum, Carima ha interpretato Carine, una donna originaria del Congo cugina di Adeve, la protagonista della storia dibattuta oggi nello studio del popolare tribunale televisivo di Canale5. “Vengo qui a portare la mia testimonianza, Sono in Italia da circa 10 anni, Anch’io sono originaria della Repubblica Democratica del Congo. Adeve è mia cugina”, ha spiegato Carima – la finta Carine – di fronte al giudice (qui il video).

Chi è CarimaDiTuttoeDiPiù

Carima è una giovane donna diventata famosa sui social – prima Facebook, poi Instagram e TikTok – pubblicando video in cui dispensava consigli e pillole di saggezza popolare ai suoi follower. A Webboh, qualche mese fa, aveva raccontato: “Ho cominciato a fare video nel 2014 quando ero ancora una testa calda e spensierata. Ora ho 27 anni, lavoro in una casa di riposo nel viterbese e studio per diventare operatore socio sanitario in ospedale. Sono sposata e innamoratissima di mia figlia. […] Il mio sogno è quello di scrivere un libro, un’autobiografia sulla mia storia che rabbrividirebbe chiunque, ma non vi racconto niente, che se diventassi famosa un giorno, me la vendo! Scherzi a parte, è un po’ pesante”. Storia personale complicata, dunque, ma in merito alla quale non è ancora trapelato nulla. La partecipazione a Forum è la prima in ambito televisivo nazionale per Carima, ma potrebbe non essere l’unica. La stessa influencer aveva raccontato tempo fa di essere stata contattata per un provino per l’Isola dei famosi.

440 CONDIVISIONI
Chi è Emily, la star del tormentone social sdoganato al GFVip
Chi è Emily, la star del tormentone social sdoganato al GFVip
Carima e Antonella Elia insieme, la blogger andrà al Grande Fratello Vip?
Carima e Antonella Elia insieme, la blogger andrà al Grande Fratello Vip?
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, l'audio che svelerebbe la loro finta storia d'amore
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, l'audio che svelerebbe la loro finta storia d'amore
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni