2.658 CONDIVISIONI
11 Aprile 2021
09:39

Canzone Segreta non si ferma, “prolungato lo show di Serena Rossi”

Lo show del venerdì sera di Rai1 avrà una puntata aggiuntiva, quella del 23 aprile. Stando alle indiscrezioni di queste ore il programma andrà oltre le 5 puntata previste con un ultimo appuntamento speciale, mix del meglio delle puntata precedenti con l’aggiunta di nuove sorprese a personaggi del mondo dello spettacolo.
A cura di Andrea Parrella
2.658 CONDIVISIONI

Una puntata in più e nuove storie. Rispetto alle cinque previste, Canzone Segreta avrà una serata in più a disposizione. Lo show del venerdì sera di Rai1 condotto da Serena Rossi si chiuderà infatti il 23 aprile, come DavideMaggio.it ha anticipato poche ore fa. Un appuntamento speciale, dal titolo "Stasera Canzoni Segrete", con tre nuove storie e sorprese a personaggi del momento dello spettacolo, chiamati ad assistere alle sorprese per loro preparate in riferimento alla canzone segreta per loro più importante. Oltre alle nuove storie, questa puntata speciale sarà anche un meglio di quanto è successo nelle prime cinque puntate, con la riproposizione di alcune delle sorprese più emozionanti. Inoltre, scrive il blog di Tv, anche Serena Rossi sarà protagonista di una sorpresa finale.

Per la padrona di casa si tratta di un prolungamento che può essere letto in chiave promozione, per quanto vada sottolineato che il programma, in onda in una serata sostanzialmente sgombra di concorrenza, non è mai riuscito a brillare in fatto di ascolti, raccogliendo risultati modesti. Dall'altra parte ha sempre trovato la concorrenza delle repliche di Ciao Darwin che, pur essendo un evergreen di Canale 5 da sempre in grado di garantire alla rete un enorme ritorno in termini numerici con il minimo sforzo, restano pur sempre repliche. Nonostante ciò i programmi si sono sempre ritrovati vicini.

A quanto pare, la media di 4 milioni di telespettatori e del 18% di share (calo al 16.6% il 9 aprile) de La Canzone Segreta è un risultato che soddisfa la rete al punto tale da concedere a Serena Rossi un'occasione in più. D'altronde la conduttrice è un volto di punta della prima rete del servizio pubblico e, quest'anno più che mai, pronta a raccogliere i risultati di anni di lavoro durante i quali è stata raccontata come la promessa di Rai1. La sua popolarità è indiscussa ed è legittimo che la rete continui a puntare su di lei.

2.658 CONDIVISIONI
La Canzone Segreta, come funziona il nuovo show di Rai1 con Serena Rossi
La Canzone Segreta, come funziona il nuovo show di Rai1 con Serena Rossi
'Felicissima Sera' parte bene e domina gli ascolti contro 'Canzone segreta' di Serena Rossi
'Felicissima Sera' parte bene e domina gli ascolti contro 'Canzone segreta' di Serena Rossi
Partenza timida per Canzone Segreta di Serena Rossi, gli ascolti di venerdì 12 marzo
Partenza timida per Canzone Segreta di Serena Rossi, gli ascolti di venerdì 12 marzo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni