video suggerito
video suggerito

Cancellata la serie Bay Yanlis, Can Yaman: “Il motivo? Se parlassi sarei inopportuno ma mi dispiace”

Can Yaman, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha commentato la notizia della cancellazione della serie Bay Yanlis. L’attore non ha nascosto il suo dispiacere per come sono andate le cose. Inoltre, senza peli sulla lingua, ha rimarcato la profonda gelosia che alcuni colleghi proverebbero nei suoi confronti.
A cura di Daniela Seclì
45 CONDIVISIONI
Immagine

Can Yaman si è raccontato sulle pagine del settimanale Chi. L'attore turco, come ha spesso fatto anche in altri contesti, ha precisato che non avrebbe parlato della sua vita privata. Ha commentato, invece, una notizia che ha causato grande dispiacere tra i suoi fan. La serie Bay Yanlis è stata cancellata. In proposito, Can Yaman ha dichiarato:

"Perché la serie Bay Yanlis è stata cancellata? Lo chieda ai grandi capi. Se dessi la mia risposta correrei il rischio di dire la cosa meno opportuna. Mi dispiace perché in questa serie ho interpretato un personaggio che mi ha permesso di esprimermi liberamente, senza essere schiacciato dalla sceneggiatura".

Nonostante l'evidente dispiacere, il trentenne è pronto a voltare pagina. Ha confermato, infatti, di avere progetti in corso con Ferzan Ozpetek: "Abbiamo voglia di fare qualcosa di forte e mai visto prima".

La gelosia dei colleghi e il rapporto con la bellezza

Can Yaman è straordinariamente sincero quando si tratta di raccontarsi nelle interviste. Secondo quanto ha dichiarato, sembra proprio che il successo riscontrato negli ultimi anni, non abbia fatto particolarmente piacere ad alcuni colleghi. L'attore, senza poi farsene troppo un cruccio, ha fatto i conti con la loro gelosia e con l'accusa di riuscire a lavorare solo perché dotato di innegabile bellezza:

"Sarei ipocrita se non le dicessi che (alcuni colleghi, ndr) sono gelosissimi, ma oramai ci sono abituato. C'è una rivalità inenarrabile, ma davanti a certe situazioni le migliori armi sono due: pazienza e sorrisi. Quando si ha successo, c'è sempre chi è pronto a screditarti. […] Se non fossero gli altri a parlarmi della mia bellezza nemmeno me ne ricorderei, anche perché non passo di certo il tempo a guardarmi allo specchio. Ma una cosa è certa: non mi considero così bello come mi vedono gli altri. La mia vita ruota attorno all'impegno e non di certo alla superficialità".

Le donne che apprezza particolarmente per la loro avvenenza sono Monica Bellucci, Penelope Cruz e Angelina Jolie. Ha spiegato, quindi, di avere evitato di menzionare attrici turche perché nella loro cultura essere considerate dei sex symbol è "una vera e propria offesa": "Lungi da me mancare di rispetto a qualcuna. Le donne sono tutte speciali".

Le dichiarazioni di Can Yaman su matrimonio e figli

Can Yaman si descrive come un uomo a cui non manca di certo il coraggio. L'attore sostiene di avere imparato a trasformare ogni paura in una sfida. È cresciuto con genitori divorziati ma questo non ha influenzato la sua visione dell'amore, visto che entrambi gli hanno sempre garantito tutto l'affetto e il calore di cui aveva bisogno. Infine, quanto all'ipotesi di sposarsi e diventare padre ha dichiarato:

"Crescendo ho imparato a vivere la vita alla giornata. Spesso mi chiedono se mi sposerò e se avrò un figlio. Mi piacerebbe, è ovvio, ma non è un qualcosa che posso, né voglio prevedere. Detesto sia nella vita che nel lavoro, chi cerca di mettermi ansia e di portarmi su una strada ancor prima di percorrerla".

Video thumbnail
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views