873 CONDIVISIONI

“Campania” o “campagna”? Il web contro la battuta di Mammuccari

“Sono contenta che sei tornata. Sei stata in …. E allora cos’è questa puzza?”. La battuta di Teo Mammuccari a “Le Iene” sta facendo il giro del web, ma non è chiaro se abbia detto “Campania” o “campagna”.
A cura di G.D.
873 CONDIVISIONI
Immagine

"Sono contento che sei tornata. Sei stata in …, no? E allora che cos'è questa puzza?". Questa battuta che sta facendo il giro del web ed è tratta dalla puntata di ieri de "Le Iene", è stato Teo Mammuccari a pronunciarla, avvicinandosi a Ilary Blasi e interagendo con la Gialappa's Band. Ma ha detto proprio "Campania"? Il dubbio resta, nonostante la macchina d'indignazione della Rete si sia già mossa e non è diffiicile ritrovarsi la clip incriminata sulla propria timeline di Facebook e Twitter.

"Campania" o "campagna"? In attesa di un comunicato ufficiale da parte dell'attore e conduttore, e da parte degli stessi autori, la Rete spera ancora in un fraintendimento. Del resto risulta difficile credere che si sia voluto giocare sui soliti stereotipi, quando proprio la redazione de "Le Iene" ha dato un apporto fondamentale in questi ultimi due anni alla causa campana, dall'aver fatto luce sulla "terra dei fuochi" alle numerose inchieste su truffe e criminali.

873 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views