video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2018

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a Temptation Island 2017, per loro nessuna crisi

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi furono gli unici due ex protaognisti di Uomini e Donne a partecipare all’edizione 2017 di Temptation Island. Insieme da sei mesi, decisero di mettersi alla prova per superare la forte gelosia che caratterizzava la loro storia. Come già accaduto in passato ad altre coppie uscite dal dating show di Canale5, abbandonarono il reality a poche settimane dall’inizio.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi componevano l’unica coppia uscita da Uomini e Donne che accettò di partecipare alle riprese di Temptation Island 2017. A pochi giorni dal momento in cui debutterà la nuova stagione del reality, andiamo ad analizzare il percorso dei due ex protagonisti della trasmissione, gli unici che decisero di abbandonare le riprese a poche settimane dall’inizio nel timore che il loro amore avrebbe rischiato troppo ad essere messo alla prova tanto duramente. Decisero di partecipare alle riprese, infatti, benché stessero insieme da appena 6 mesi. Speravano che Temptation Island li avrebbe aiutati a superare la forte gelosia che ha da sempre caratterizzato la loro storia d’amore.

La scelta a Uomini e Donne

Riccardo e Camilla si incontrarono e innamorarono a Uomini e Donne nel 2017. Gismondi sedeva sulla poltrona rossa dei tronisti già da qualche mese quando la Mangiapelo fece il suo primo ingresso in studio. Bellissima, colpì Riccardo fin dal primo giorno, diventando una temibile antagonista di Martina Luchena, la corteggiatrice che fino ad allora si pensava sarebbe stata la scelta. In poche settimane Camilla riuscì a travolgere Riccardo e a spingerlo a sceglierla in studio, in maniera inaspettata e non organizzata. Quando Martina di fronte al loro ennesimo bacio decise di lasciare lo studio, il tronista ammise di essere troppo preso dalla Mangiapelo per perdere ancora tempo a rincorrere l’altra corteggiatrice. Arrivata all’improvviso, la scelta di Riccardo incassò il sì entusiasta di Camilla.

Lasciarono il reality a poche settimane dall’inizio

Camilla e Riccardo si separarono tra le lacrime per partecipare a Temptation Island. A poche settimane dall’inizio delle riprese, però, chiesero di anticipare il loro ultimo falò. Fu Riccardo, geloso delle attenzioni che la fidanzata sembrava concedere volentieri ai tentatori, a voler anticipare la fine della loro avventura nel reality. Camilla rinfacciò al fidanzato la vicinanza a Simona Solimeno, una delle single che aveva stretto amicizia con Camilla all’epoca in cui entrambe erano corteggiatrici a Uomini e Donne. Quella leggera crisi si risolse immediatamente, con i due che abbandonarono il villaggio innamorati come all’inizio.

Restano insieme ancora oggi

A distanza di un anno da quel momento, la storia tra Camilla e Riccardo prosegue a gonfie vele. I due convivono a Roma e lavorano insieme. Entrambi molto vicini al mondo della rete, sono tornati alla vita reale dopo quella breve esperienza in televisione. Al momento non si profilano all’orizzonte collaborazioni importanti nell’ambiente dello spettacolo, ma l’amore resiste e sarebbe diventato importante.

18 CONDIVISIONI
105 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views