15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camila Raznovich: “Kilimangiaro? Si adeguerà al mio stile di vita”

Queste le parole della nuova conduttrice del programma “Kilimangiaro” che, di fatto, prenderà il posto di Licia Colò: ecco come sarà rivoluzionato il noto programma di viaggi di Rai 3…
A cura di Fabio Giuffrida
15 CONDIVISIONI

Immagine

Licia Colò non ha preso benissimo l'idea di dover abbandonare la Rai dopo ben 16 anni. Non è stata cacciata, per carità: i disguidi con il direttore di rete, però, ci sono stati. Più semplicemente non si sono trovati d'accordo sul restyling della trasmissione televisiva di Rai 3 "Alle falde del Kilimangiaro" che in tutti questi anni ha portato, seppur virtualmente, i telespettatori italiani in giro per il mondo. Una colonna portante per la tv di stato che Vianello avrebbe voluto rivedere: in un'intervista al "Corriere della Sera" la Colò ha precisato che il direttore di rete avrebbe "cambiato il suo gruppo di lavoro storico, facendone tabula rosa per dare una nuova impostazione al programma". Così la conduttrice non avrebbe avuto più "voce in capitolo" avendo provato anche a difendere, invano, la sua "idea" di Kilimangiaro. Per questo motivo è arrivata Camila Raznovich che sarà al timone della nuova edizione de "Le falde del Kilimangiaro" in partenza il 12 Ottobre ogni domenica pomeriggio su Rai 3.

Licia Colò abbandona la Rai dopo 16 anni

Camila Raznovich, intervistata dal noto quotidiano "Il Tempo", ha parlato della sua nuova esperienza televisiva, anticipando anche cosa comporterà questa rivoluzione annunciata. Partiamo dalla fascia oraria: una copertura che andrà dalle 15.15 alle 19 scontrandosi contro Domenica In, Quelli che il calcio e Domenica Live. Non sarà di certo facile per la Raznovich acchiappare pubblico e dare una boccata d'ossigeno alla Rete, soprattutto in quella fascia oraria delicata, considerando poi l'agguerrita concorrenza degli altri canali, Mediaset in testa con un'inarrestabile Barbara d'Urso. Ecco come sarà il nuovo "Kilimangiaro":

Sarà un viaggio on the road che si adegua a me e al mio stile di vita. Siamo al lavoro per dare ai telespettatori un prodotto di qualità in sintonia con la tradizione del programma dedicato ai viaggi e al turismo, rivisitato sotto un'ottica personale. Insieme agli autori proverò a far mio il programma dandogli calore e cercando di suscitare interesse. Spazieremo a 360 gradi nell'universo dei viaggi. Ma avremo un occhio attento anche ad altro.

Le sue conduttrici preferite sono la Gabanelli e Lilli Gruber "con i rispettivi programmi Report e Otto e mezzo" mentre, per ciò che concerne l'intrattenimento, predilige lo showman Paolo Bonolis.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views