Caldo Criminale video e foto, in onda da domani su Canale 5
La febbre per la messa in onda del tv-movie di Canale 5 Caldo Criminale, una produzione Rti prodotta da Ares film srl, prevista per mercoledì 29 settembre, continua a salire. Si preannuncia un grande appuntamento televisivo capace di appassionare milioni di spettatori allo schermo. La formula per il successo è di quelle perfette: c'è un delitto, c'è il buio, c'è una donna confusa e spaventata, c'è un uomo affascinante, c'è l'amore, ci sono minacce e intrighi. Insomma, a tutto questo si aggiunge un cast di quelli che, da soli, permettono di affascinare tutti gli amanti dei tv-movie.
Dopo le prime indiscrezioni rilasciate dal regista Eros Puglielli sul tipo di film che ci ritroveremo a vedere su Canale 5, conosciamo meglio i personaggi che interpreteranno Gabriel Garko, Sabrina Ferilli e gli altri bravi attori del cast.
La protagonista femminile è Anna Tardelli, interpretata da Sabrina Ferilli, mentre quello maschile è Valerio Valli che avrà il viso di Garko. Con loro nel cast ci sarà anche la bravissima attrice Martine Brochard che interpreta il ruolo di Marzia, poi c'è Vincent Spano famoso per la partecipazione in L'Onore e il Rispetto 2 che veste i panni dell'Ispettore Lai, la giovane Sarah Felberbaum è Cecilia e Marisa Berenson, già vista in Il peccato e la vergogna, è Lucrezia.
Lazzaro Langellotti