video suggerito
video suggerito

Caldo Criminale: Garko e Ferilli commentano le scene hot

Gabriel Garko e Sabrina Ferilli, protagonisti di Caldo Criminale, ci raccontano di come è stato piacevole girare le scene sexy tra loro.
33 CONDIVISIONI
Caldo Criminale scena

Stasera finalmente vedremo il tv-movie Caldo Criminale su Canale 5, grande attesa per questa produzione che sembra promettere bene in termini di ascolti.

Dopo le anticipazioni sulla trama, le foto e i video in anteprima, adesso la parola passa ai due attori protagonisti: Sabrina Ferilli e Gabriel Garko. E nell'intervista, rilasciata a Tgcom, la Ferilli parla anche delle scene hot con Garko: “Ho fatto scene di trasporto con un ragazzo che uno dovrebbe pagare per fare certe cose”.

I due attori come è naturale che sia si fanno i complimenti a vicenda, Garko dice: "Devo dire che è stata una compagna di lavoro fantastica", lei anche usa l'aggettivo "fantastico" per definire il collega di lavoro.

La Ferilli aveva un preconcetto su Garko, pensava che fosse antipatico e spiega perché: "Non è che mi era antipatico. Di lui uno sa quello che legge e quello che vede, fortunatamente per lui, no? Perché è un bellissimo ragazzo e non sai…. I belli spesso hanno anche delle tensioni e delle paure in più rispetto a come devono lavorare e a come si rapportano con l’altro attore ecc…".

I complimenti di Sabrina sulla bellezza e simpatica del collega continuano: "Credo che sia in assoluto l’attore italiano più bello. Su questo aspetto non si può dire proprio niente! Poi in verità Gabriel è stato un grande spasso. C’è stata un’intesa enorme. E’ un ragazzo di una simpatia enorme e anche di una solarità estrema. E quindi è stato l’attore con cui io ho riso di più".

L’intervista poi non poteva non soffermarsi sulle scene da bollino rosso che sono presenti nel film (si dice che siano molto numerose). Alla domanda su come sono andate le scene bollenti girate, Gabriel risponde con il sorriso sulle labbra: "Ci muovevamo tutti e due!" e la Ferilli replica: "Io mi sono mossa molto, perchè mi faceva piacere. E’ una delle poche volte che ho fatto una scena di trasporto, amorosa, fisica con un ragazzo che uno dovrebbe pagare per averlo vicino per fare certe cose, invece qui ti pagano".

Insomma è evidente un reciproco piacere a lavorare insieme, anche se la più entusiasta sembra la Ferilli che aggiunge: "Mi sono goduta il privilegio di poter lavorare con un attore così bello oltre che bravo. C’è stata subito una grande intesa. Mi diverto tantissimo con Gabriel".

L’ultimo commento dell’attore è stato molto breve: "Magari tutti i giorni mi capitasse di fare scene di sesso con lei!".

Lazzaro Langellotti

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views