"Le biografie farcite con elementi di invenzione": è stato questo l'ultimo dei dieci passi che ha permesso al campione di ‘Caduta liberaNicolò Scalfi di portarsi a casa un bel bottino. La risposta, che all'inizio faticava ad arrivare, era ‘Romanzate'. Così, il concorrente dei record di origini lombarde che qualche settimana fa aveva presentato a Gerry Scotti la fidanzata Sara (con la quale la relazione è già finita) ha messo a segno un altro colpo.

Nicolò Scalfi il concorrente dei record

Nicolò Scalfi è campione in carica nel programma di Canale5 ‘Caduta libera' da mesi. Il giovane vanta già 83 presenze. Nel corso della puntata trasmessa lunedì 1 luglio, è riuscito ad arricchire ulteriormente il suo già ottimo bottino. Nicolò Scalfi, infatti, ha risposto a tutte e dieci le domande della prova finale portandosi a casa ben 131 mila euro. Questa vincita si aggiunge a quelle precedenti per un totale pari a 641 mila euro. I profili social ufficiali di ‘Caduta Libera' hanno celebrato questo ennesimo traguardo:

"Il modo migliore per festeggiare l’83esima presenza a ‘Caduta Libera'? Con una grande vittoria! L’ormai affermato campione Nicolò Scalfi porta a casa ben 131.000 €. Grazie a questa vincita, il suo montepremi complessivo arriva alla cifra record di 641.000€! Complimenti".

Il commento di Gerry Scotti, Nicolò Scalfi senza parole

Alcuni spettatori rimproverano a Nicolò Scalfi di non manifestare mai emozioni. Gerry Scotti, dopo l'ennesima vittoria del campione, si è complimentato con lui e ha rimarcato anche quanto il giovane riesca a nascondere ciò che prova veramente: "Questo ragazzo sembra non emozionarsi mai ma vi garantisco che con un colpo così si è emozionato anche lui eccome. Bravo, erano tante sere che ci provavi e alla fine ci sei riuscito. E poi da casa sembra tutto più facile. Le hai dette tutte e dieci". Nicolò Scalfi, dopo l'impresa, è rimasto senza parole e ha sussurrato solo un timido: "Grazie".