Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video ultima puntata
E' giunta l'ultima puntata di Caccia al re La Narcotici, la fiction di Rai 1 diretta da Michele Soave e ambientata a Roma.
Nella quinta puntata di Caccia al re i nostri protagonisti stavano indagando sui capi minori del clan dell'ottavo re di Roma ma ancora non sono riusciti a trovare il modo per incastrare Ivano.
Ce l'avranno fatta nell'ultima puntata?
Il vicequestore Piazza ha capito che la cartella clinica di Federico è falsa ma il medico, minacciato dalla banda criminale, conferma che Federico ha avuto un infarto e così devono scarcerarlo.
Le indagini della Squadra continuano alla ricerca di un noto spacciatore conosciuto come Tzunami che in realtà è Giacomo, l'amico di Marco e Sara.
Ma Giacomo e Ludovica, dopo essere stati aggrediti e minacciati dagli uomini di Ivano, decidono di vendicarsi mettendo una bomba nel locale "Il Fuego". E durante l'attentato muore Franchino.
La rivendicazione dell'attentato è di Tzunami che quindi si mette in primo piano contro Ivano e la Squadra.
Ma l'ottavo re di Roma ha scoperto che in realtà Tzunami non è altro che Giacomo e quindi iniziano ad organizzare la loro vendetta.
Intanto nemmeno la vita degli affiliani all'organizzazione criminale è facile ed in un momento di sconforto, durante un party organizzato per festeggiare i quaranta anni di Federico, l'uomo decide di suicidarsi gettandosi dal terrazzo, proprio sotto gli occhi di Daria che era alla festa da infiltrata.
Daria ha un segreto: è incinta e Daniele lo scopre. La ragazza temeva che Daniele non la prendesse bene questa notizia, ma il vicequestore la spiazza ed è felice.
Sara viene a conoscenza di tutta la verità su Giacomo, Ludovica e sul viaggio in Spagna e decide di raccontare tutto al padre. Si mettono dunque sulle tracce di Giacomo. Sanno che il ragazzo è ormai sotto il mirino di Ivano e cercano di trovarlo prima che sia il boss a farlo.
E' troppo tardi: Giacomo viene ucciso da Ivano e Manolo. Ma grazie alla testimonianza di Ludovica si riesce a scoprire l'identità dell'ottavo re di Roma.
La Squadra fa un blitz nella sua villa ma non lo trovano. Daniele ha però scoperto un passaggio segreto e proprio lì incontra Ivano.
I due uomini si trovano faccia a faccia e Daniele gli rinfaccia di essere stato l'assassino di sua moglie, quattrordici anni prima.
Ivano gli spara ma Daniele si salva grazie al suo giubotto e arresta finalmente l'ottavo re di Roma.
Continuano le vite dei componenti della Squadra Narcotici: nasce il figlio di Daria e Daniele e con Sara formano una felice famiglia; Sara ha lasciato Marco che però ha deciso di entrare in polizia; Corsaro decide di sposare una giovane ragazza cinese; Mila invece ritrova la serenità con suo marito.
Per vedere l'ultimo emozionate episodio cliccate su ultima puntata di Caccia al re.