13 CONDIVISIONI

Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video ultima puntata

Ultima puntata per la fiction di Rai 1 Caccia al re La Narcotici: Daniele riuscirà ad arrestare Ivano?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
13 CONDIVISIONI
caccia al re fiction

E' giunta l'ultima puntata di Caccia al re La Narcotici, la fiction di Rai 1 diretta da Michele Soave e ambientata a Roma.

Nella quinta puntata di Caccia al re i nostri protagonisti stavano indagando sui capi minori del clan dell'ottavo re di Roma ma ancora non sono riusciti a trovare il modo per incastrare Ivano.

Ce l'avranno fatta nell'ultima puntata?

Il vicequestore Piazza ha capito che la cartella clinica di Federico è falsa ma il medico, minacciato dalla banda criminale, conferma che Federico ha avuto un infarto e così devono scarcerarlo.

Le indagini della Squadra continuano alla ricerca di un noto spacciatore conosciuto come Tzunami che in realtà è Giacomo, l'amico di Marco e Sara.

Ma Giacomo e Ludovica, dopo essere stati aggrediti e minacciati dagli uomini di Ivano, decidono di vendicarsi mettendo una bomba nel locale "Il Fuego". E durante l'attentato muore Franchino.

La rivendicazione dell'attentato è di Tzunami che quindi si mette in primo piano contro Ivano e la Squadra.

Ma l'ottavo re di Roma ha scoperto che in realtà Tzunami non è altro che Giacomo e quindi iniziano ad organizzare la loro vendetta.

Intanto nemmeno la vita degli affiliani all'organizzazione criminale è facile ed in un momento di sconforto, durante un party organizzato per festeggiare i quaranta anni di Federico, l'uomo decide di suicidarsi gettandosi dal terrazzo, proprio sotto gli occhi di Daria che era alla festa da infiltrata.

Daria ha un segreto: è incinta e Daniele lo scopre. La ragazza temeva che Daniele non la prendesse bene questa notizia, ma il vicequestore la spiazza ed è felice.

Sara viene a conoscenza di tutta la verità su Giacomo, Ludovica e sul viaggio in Spagna e decide di raccontare tutto al padre. Si mettono dunque sulle tracce di Giacomo. Sanno che il ragazzo è ormai sotto il mirino di Ivano e cercano di trovarlo prima che sia il boss a farlo.

E' troppo tardi: Giacomo viene ucciso da Ivano e Manolo. Ma grazie alla testimonianza di Ludovica si riesce a scoprire l'identità dell'ottavo re di Roma.

La Squadra fa un blitz nella sua villa ma non lo trovano. Daniele ha però scoperto un passaggio segreto e proprio lì incontra Ivano.

I due uomini si trovano faccia a faccia e Daniele gli rinfaccia di essere stato l'assassino di sua moglie, quattrordici anni prima.

Ivano gli spara ma Daniele si salva grazie al suo giubotto e arresta finalmente l'ottavo re di Roma.

Continuano le vite dei componenti della Squadra Narcotici: nasce il figlio di Daria e Daniele e con Sara formano una felice famiglia; Sara ha lasciato Marco che però ha deciso di entrare in polizia; Corsaro decide di sposare una giovane ragazza cinese; Mila invece ritrova la serenità con suo marito.

Per vedere l'ultimo emozionate episodio cliccate su ultima puntata di Caccia al re.

13 CONDIVISIONI
Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video terza puntata
Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video terza puntata
Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: anticipazioni ultima puntata
Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: anticipazioni ultima puntata
Caccia al re la Narcotici fiction: riassunto e video prima puntata
Caccia al re la Narcotici fiction: riassunto e video prima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views