1 Febbraio 2011
09:59

Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video quarta puntata

La Narcotici continua la caccia all’ottavo re di Roma: Daniele nonostante molti successi lavorativi non riesce ad incastare Ivano.
stefano dionisi caccia al re

Il 31 gennaio è andata in onda la quarta puntata della fiction di Rai 1 Caccia al re La Narcotici che vede nel cast Stefano Dionisi, Gedeom Burkhard e Ricki Memphis.

Nella terza puntata di Caccia al re avevamo lasciato Daniele, il nostro vicequestore, impegnato nello sgominare la banda dell'Ottavo Re di Roma infiltrandosi nell'organizzazione attravero Vitale e Malena. E sembra esserci riuscito bene tanto che Vitale rischia anche la sua vita per proteggere Daniele.

Ieri sera invece abbiamo visto Livio (Ricki Memphis) deciso ad abbandonare la criminalità per poi partire per Bali con Malena.

Ma prima di partire decide di organizzare un affare per conto suo in modo da poter guadagnare i soldi necessari ad iniziare una nuova vita da zero. Dedide quindi di ordinare 30 chili di cocaina in più rispetto all'ordine per l'organizzazione criminale. Ma per realizzare questo suo affare personale ha bisogno della collaborazione di Daniele (Gedeon Burkhard).

L’ottavo Re di Roma (Stefano Dionisi) ha scoperto che Livio lo vuole tradire e manda all'appuntamento per la consegna della droga Manolo e Franchino che lo uccidono.

I due killer a questo punto per scoprire l'identità del complice di Livio, utilizzano il suo cellulare per dare un appuntamento a Daniele. Ma quando la Squadra Narcotici arriva nel luogo dell'appuntamento dello scambio di droga scoprono il cadavere di Vitale e avvertono subito Daniele dell'accaduto. Il vicequestore a questo punto capisce che l'appuntamento che aveva con Vitale in realtà era finto.

Lo spaccio di erba messo in piedi da Ludovica e Giacomo continua, ma i due ragazzi hanno obiettivi molto alti e quindi Ludovica spinge Giacomo a fare una rapina in un supermercato per avere molti soldi da investire nell'acquisto di un maggior quantitativo di droga da spacciare.

Anche la storia d'amore tra Sara (figlia di Daniele) e Marco sta continuando e i due ragazzi fanno l'amore per la prima volta e contemporaneamente anche Daniele fa l'amore con Daria, la sua collega: i due non sono più legati soltanto da un rapporto professionale.

Intanto Daniele Piazza è riuscito a fare sequestrare trecentotrenta chili di cocaina, ci sono stati 12 arresti… ma L'ottavo re è ancora in libertà e ha deciso di spacciare altre droghe e di associarsi con nigeriani e cinesi.

Iniziano le nuove indagini per riuscire a sgominare questo nuovo traffico di droghe sintetiche e si arriva all'arresto di un gruppo di cinesi che gestivano una impresa di import/export di pasticche.

Anche la banda nigeriana non ha avuto successo e a causa di eroina tagliata male che ha ridotto all'overdose molti ragazzi si è riuscito a giungere prima agli spacciatori e poi ai vertici dell'organizzazione nigeriana e il loro capo, Mamadou, viene arrestato.

Ma nonostante l'insistenza della Squadra nì cinesi nè nigeriani fanno il nome dell'Ottavo re di Roma.

Sara presenta Marco al padre e gli comunica che presto partiranno con Ludovica e Giacomo per andare in Spagna. Ma la ragazza non conosce il vero scopo del viaggio, cioè comprare hashish da rivendere a Roma.

Cosa succederà? La risposta alla prossima puntata sempre su Rai 1 con Caccia al re La Narcotici.

Per vedere tutte le immagini di questo episodio cliccate su quarta puntata di Caccia al re.

Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video terza puntata
Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video terza puntata
Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video ultima puntata
Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: riassunto e video ultima puntata
Caccia al re la Narcotici fiction: riassunto e video prima puntata
Caccia al re la Narcotici fiction: riassunto e video prima puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni