Caccia al re La Narcotici fiction di Rai 1: anticipazioni quinta puntata
Lunedì 7 febbraio arriva la quinta e penultima puntata della serie tv Caccia al re La Narcotici.
Su Rai 1 nella quarta puntata di Cacca al re avevamo visto che Daniele era riuscito a concludere parte della sua indagine con molti arresti e il sequestro di grandi quantità di cocaina, ma Ivano, l'ottavo re di Roma, è ancora libero e quindi le inchieste devono ancora continuare.
Ma domani sera cosa succederà nella quinta puntata? La nostra Squadra riuscirà ad incastrare Ivano?
Dopo il ritrovamento di una trentenne di nome Eva che è stata trovata in stato confusionale e con evidenti segni di violenza, la Squadra inizia indagare sul caso perchè si è scoperto che la ragazza è stata drogata in un locale al fine di portarla via e poter abusare di lei. Con grande abilità La Narcotici è riuscita a scoprire i colpevoli.
Ma contemporaneamente si seguono tutte le tracce possibili per giungere all'arresto di Ivano.
Si indaga su Tirreni, colui che si occupa degli aspetti legali delle società di proprietà del clan capeggiato dall'ottavo re di Roma. Daniele e Daria informano l'uomo di essere a conoscenza del suo legame con il clan. Ma dopo, tramite le intercettazioni si ascolta una conversazione tra Tirreni e Federico che incastra Federico che, grazie a questa prova, viene arrestato.
Daniele ha dato il suo permesso alla figlia di partire per la Spagna con il fidanzato e gli amici, ma è molto preoccupato, come se avesse un sesto senso che lo spinge a trattenerla a Roma. Il viaggio infatti non è altro che il pretesto per acquistare hashish in Spagna per rivenderla a Roma. Sara non conosce però questo piano di Ludovica e Giacomo che però avrà dei risvolti drammatici: i due ragazzi dopo l'acquisto di pasticche verranno rapiti e subiranno violenza.
Nel frattempo La Narcotici indaga su un'altra morte per droga: questa volta la vittima è una ragazza morta durante un rave party a causa di una pasticca.
Intanto Federico in carcere ha un infarto, la causa potrebbe essere attribuita a Franchino e Manolo che hanno corrotto il medico del carcere… Ma qual è il vero scopo del clan: far evadere Federico o zittirlo per sempre?
L'appuntamento è per domani sera su Rai 1con Caccia al Re La Narcotici.