68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“C’è posta” vince ma “Ballando” è in crescita, tutti davanti alla tv il sabato sera

Le storie di Maria De Filippi stravincono ancora contro la concorrenza di un’edizione di “Ballando con le stelle” che però non demerita: gli ascolti sono in crescita su Rai1.
68 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 24 marzo all'insegna di "C'è posta per te" e il suo solito parterre di ospiti dal grande impatto, su tutti Patrick Dempsey. Le storie di Maria De Filippi stravincono ancora contro la concorrenza di un'edizione di "Ballando con le stelle" che però non demerita, grazie ad un cast ben amalgamato e una struttura ormai consolidata. Il programma condotto da Milly Carlucci è in crescita e migliora il suo risultato della scorsa settimana.

Ascolti tv 24 marzo 2018

"C'è posta per te" non rappresenta più una novità per gli spettatori e per chi svolge analisi dei dati d'ascolto: vince su Canale 5 con 5.384.000 spettatori per uno share peri al 27.5%. "Ballando con le stelle", su Rai1, può sorridere perché migliora la media della scorsa settimana conquistando 4.222.000 spettatori pari al 18% di share. "Ulisse – Il piacere della scoperta", prima replica dell'edizione precedente del format condotto da Alberto Angela, è stato visto su Rai3 da 1.777.000 spettatori per uno share pari all'8.2%.

Sulle altre reti

"Rio", il film di animazione in onda su Italia1 realizza 1.388.000 spettatori per uno share del 6%. La serata dedicata ai telefilm NCIS di Rai2: "NCIS Los Angeles" ha interessato 1.331.000 spettatori pari al 5.6% di share, a seguire "NCIS New Orleans" raccoglie 995.000 spettatori pari al 4.5% di share. "Into the Sun" è la proposta in palinsesto di Rete 4: 762.000 spettatori (3.3%). Su La7 il telefilm "L’Ispettore Barnaby " risulta essere la preferenza di 398.000 spettatori per uno share del 2.1%. "Ghost Rider", film tratto dal fumetto Marvel con Nicolas Cage in onda su Tv8, ha rappresentato la scelta di 310.000 spettatori per uno share pari all'1.4%. Chiude la classifica delle proposte in palinsesto dalle principali emittenti il canale Nove che con "I Perdoni" realizza 299.000 spettatori con l’1.3% di share.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views