video suggerito
video suggerito

C’è posta per te riparte con 5,7 mln di spettatori: Maria De Filippi regina degli ascolti

La prima puntata di C’è posta per te con Marco Mengoni e gli attori de Il segreto è stata seguita da 5.749.000 spettatori pari al 26.93% di share. Maria De Filippi, dunque, ha vinto la gara degli ascolti. Il film Il principe abusivo su Rai1 è stato seguito da 3.791.000 spettatori pari al 14.98% di share.
A cura di Daniela Seclì
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ieri, sabato 9 gennaio, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di C'è posta per te. Gli ospiti che hanno aperto questa nuova stagione sono stati Marco Mengoni, che ha celebrato l'amore di una coppia cantando loro la canzone Ti voglio bene veramente, e Aurora, Candela e Alfonso de Il segreto che hanno abbracciato una famiglia che ha perso un figlio per via di un incidente stradale. Il programma è stato seguito da 5.749.000 spettatori pari al 26.93% di share.

Su Rai1 è stato trasmesso il film Il Principe Abusivo. La pellicola di Alessandro Siani con Sarah Felberbaum, Christian De Sica e Serena Autieri è stata seguita da 3.791.000 spettatori pari al 14.98% di share.

Su Rai2 è andato in onda un episodio della quinta stagione di Castle e il primo episodio della sesta stagione di Blue Bloods. Sono stati seguiti rispettivamente da 1.944.000 spettatori con uno share del 7.3%  e 1.582.000 spettatori con uno share del 6.03%.

Su Rai3 è andata in onda la fiction Non uccidere. La serie di Giuseppe Gagliardi, con Miriam Leone e Monica Guerritore è stata seguita da 1.332.000 spettatori pari ad uno share del 5.79%.

Su Italia1 è stato trasmesso il film L’asilo dei papà. La pellicola di Steve Carr, con Eddie Murphy, Jeff Garlin, Steve Zahn e Regina King è stata seguita da 1.561.000 spettatori pari al 6.04% di share.

Su Rete4, infine, è andato in onda il film Accerchiato. La pellicola di Robert Harmon, con Jean-Claude Van Damme, Rosanna Arquette, Kieran Culkin e Ted Levine è stata seguita da 780.000 spettatori con il 3.15% di share.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views