video suggerito
video suggerito

C’è posta per te non teme confronti, vince ancora e stacca Ballando con le stelle

Maria De Filippi e il suo C’è posta per te infliggono un altro colpo a Milly Carlucci e la squadra di Ballando con le stelle. La nona puntata del people show del 17 marzo 2018 ha staccato di gran lunga la concorrenza con 5.267.000 spettatori e il 26.1% di share.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Non perde colpi la corazzata di C’è posta per te, tra i programmi di punta di Maria De Filippi. La puntata che ha avuto per ospiti Luciana Littizzetto, Erjona Sulejmani, Michela Persico, Paola Caruso, Luca Onestini e Raffaello Tonon – è stata la prima a convocare scherzosamente gli altri 5 – ha ottenuto 5.267.000 spettatori con il 26.1% di share. Il people show condotto da Maria De Filippi non teme rivali e continua a collezionare una vittoria dopo l’altra, con ascolti che superano quasi sempre i 5 milioni di spettatori.

La seconda puntata di Ballando con le stelle

Su Rai1 è andata in onda la seconda puntata della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle ha tenuto di fronte allo schermo 4.082.000 spettatori con il 17% di share con Ballando Tutti in Pista (dalle 20.37 alle 21.49) e 3.645.000 spettatori e il 19.3% dalle 21.53 alle 0.45. L’esordio avvenuto la settimana scorsa aveva fatto altrettanto bene in termini numerici con 4.205.000 spettatori per il 20.4% di share.

Gli ascolti tv del 17 marzo 2018

Vediamo adesso che cos’è accaduto sulle altre reti. Su Rai2 NCIS Los Angeles è stata seguita da 1.293.000 spettatori con il 5.3% di share mentre, a seguire, NCIS New Orleans ha intrattenuto 1.068.000 spettatori con il 4.6% di share. Pets su Italia1 è stato visto da 1.530.000 spettatori per uno share del 6.4%. Su Rai3 Presa Diretta ha interessato 1.004.000 spettatori con uno share del 4.3%. Su Rete4 Rusian ha fatto registrare 903.000 spettatori con il 3.9% di share. Su La7 L’Ispettore Barnaby è stato seguito da 419.000 spettatori con uno share del 2.1%. Su Tv8 Heat – La Sfida ha interessato 319.000 spettatori con l'1.5%.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views