282 CONDIVISIONI
13 Marzo 2016
00:42

C’è posta per te, Megan Montaner a Carlo: “La mia famiglia era umile, mancava il cibo”

Megan Montaner ha fatto una sorpresa a Carlo, suo grandissimo fan. A mandare la posta, i figli Aldo e Rosaria che hanno voluto ringraziarlo per tutti i sacrifici fatti per loro.
A cura di D.S.
282 CONDIVISIONI

Megan Montaner è stata ospite della nona puntata di "C'è posta per te". L'attrice ha fatto una sorpresa al signor Carlo, un uomo talmente appassionato de "Il segreto" da guardare ogni giorno la soap sperando nel ritorno di Pepa. A mandare la posta Aldo e Rosario – figli di Carlo. I due hanno voluto ringraziare il padre perché ha fatto tantissimi sacrifici per pagare loro le bollette e l'affitto. Entrambi sposati e con figli, nonostante abbiano un lavoro, spesso hanno avuto bisogno dell'aiuto di Carlo che non si è mai fatto attendere. L'uomo ha venduto persino le fedi per comprare del cibo ai figli. Maria De Filippi gli ha regalato due nuove fedi. Megan Montaner, allora, ha incontrato Carlo e gli ha detto:

"Hai dei figli incredibili, generosi. Credo che fare un atto d'amore così forte davanti a tutta questa gente sia una cosa molto speciale. Dovresti essere orgoglioso dell'educazione data ai tuoi figli".

Ha aggiunto di aver vissuto una situazione analoga e, dunque, di potersi identificare con questa famiglia: "Mi posso identificare con questa storia perché vengo da una famiglia umile, anche per noi era difficile portare il cibo a casa. Quando ho detto di voler andare a fare l'attrice a Madrid i miei genitori, proprio come te, hanno fatto di tutto per sostenermi. I padri sono dei supereroi. Anch'io voglio farti un regalo stasera". L'attrice gli ha mostrato il contenuto di una scatola, senza farlo vedere alle telecamere. Carlo ha aperto la busta e ha riabbracciato i figli.

282 CONDIVISIONI
C'è posta per te, la nona puntata del 12 marzo (LIVE)
C'è posta per te, la nona puntata del 12 marzo (LIVE)
Pequenos Gigantes con Megan Montaner, Arca e Amendola.
Pequenos Gigantes con Megan Montaner, Arca e Amendola. "Gelo tra Belén e Stefano"
Megan Montaner:
Megan Montaner: "Pepa tornerà per poco a 'Il segreto', poi sarò tutta per Raoul Bova"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni