C’è passione tra Viola e Zeno a Centovetrine
Centovetrine, la soap opera di Canale 5, dopo la pausa estiva è ripresa con l’acceleratore, infatti sono tante le storie che si stanno sviluppando in questi giorni e che daranno vita alle appassionanti vicende che seguiremo nel prossimo autunno. Infatti ci sarà da seguire l’appassionante storia tra Ettore e Greta fatta di passione, sospetti e chiarimenti, oppure quella tra Adriano, Carol e Alessia fatta di intrighi e ricoveri psichiatrici, oppure la storia che vede protagonista Damiano che aiuta Cecilia dopo il collasso e le sta accanto durante il momento difficile.
La storia d’amore tra Viola Castelli (Barbara Clara) e Zeno Bauer (Massimiliano Vado) è nata molto spontaneamente senza che nessuno se l’aspettasse: l’inizio dell’interesse è nato nel momento in cui Viola ha iniziato a combattere a boxe e ad avere dei problemi in palestra nei suoi incontri di boxe, a quel punto Zeno la salvò da una dura sconfitta sul ring e da quel momento l’uomo è diventato il suo allenatore. Ma tra un allenamento e l’altro, l’amicizia è diventata complicità e infine attrazione irresistibile e quindi i due protagonisti non sono riusciti a resistere alla passione.
Ma la giovane Castelli ha proprio un talento nel mettersi nei guai, infatti, dopo l’esperienza del rapimento di Damiano, sarà ancora una volta protagonista di una situazione molto pericolosa. Ma riuscirà a farla franca di nuovo grazie proprio a Zeno Bauer che la salverà, rafforzando ancora di più la loro unione che durerà un bel po’.
Tutto questo e molto altro lo possiamo vedere a Centovetrine dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10.