1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni di Centovetrine: Viola vuole combattere a boxe

Gli episodi di Centovetrine dal 25 al 29 luglio 2011 ci faranno vedere la fine delle indagini per scoprire l’assassino di Rossana, grazie a Sebastian. Poi Viola deciderà di partecipare agli incontri clandestini di boxe e continuerà il piano di Donatella per fare impazzire Adriano.
1 CONDIVISIONI
viola castelli di centovetrine

Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova settimana di Centovetrine? Le anticipazioni della soap di Canale 5 ci fanno sapere che Sebastian scoprirà l’assassino di Rossana e in più Viola deciderà di combattere agli incontri clandestini e Donatella porterà avanti il suo progetto di far impazzire Adriano.

Viola continuerà a frequentare la palestra per imparare a boxare, ma si accorgerà presto che c’è qualcosa che non va e infatti scoprirà che nella palestra di Esmeralda si organizzano combattimenti di boxe al femminile clandestini, con tanto di scommesse. La giovane Castelli resterà affascinata da questo mondo e chiederà di potervi partecipare ma, per farlo, dovrà superare una prova di obbedienza molto dura.

Abbiamo visto che dopo la morte di Rossana, Ettore e Sebastian hanno deciso di dedicare tutte le loro energie per cercare il responsabile di questo omicidio. Sarà proprio Sebastian a scoprire che l’assassino è Valentino Piperno (Riccardo Lionelli), cioè il socio di Alfonso Gaddi. In uno scontro a due Sebastian dovrà decidere se uccidere Valentino o portarlo alla polizia: alla fine sceglierà di consegnarlo alla giustizia, scagionando definitivamente anche Niccolò.

Zeno, dopo essere uscito dal carcere, cercherà di ricucire i rapporti con Cecilia ma la ragazza non vuole deludendo molto l’uomo. Ma intanto Zeno scoprirà che Maya partecipa agli incontri clandestini a causa di un livido sul braccio. Ma la vicenda che terrà banco questa settimana sarà quella che vedrà come protagonisti Donatella, Adriano e Alessia. Donatella ha messo in piedi un piano per sbarazzarsi di Adriano, infatti Alessia è tornata a Torino per fare impazzire Adriano e collaborerà con Donatella perché la ricatta. La donna si procurerà una documentazione falsa in cui Alessia Righi risulterà morta e, dopo che farà incontrare la ragazza con Adriano, il ragazzo lo dirà a Carol ma questa gli mostrerà il certificato di morte di Alessia e questa cosa lo manderà in crisi completamente.

Questa è la trama degli episodi di Centovetrine di questa settimana che è possibile seguire sempre su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views