Mercoledì 28 aprile è prevista la messa in onda della seconda puntata della nuova fiction "Buongiorno, mamma!"con Raoul Bova. Diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, “Buongiorno, mamma!” è ambientata sul lago di Bracciano. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla seconda puntata: l'appuntamento – come sempre – è per le ore 21.20 su Canale 5. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Buongiorno mamma, le anticipazioni della seconda puntata

Guido (Raoul Bova) non trova i soldi del fondo e cercherà aiuto e sostegno in Agata (Beatrice Arnera). Forse Anna (Maria Chiara Giannetta) aveva nascosto qualche segreto. Sole (Ginevra Francesconi), una delle quattro figlie di Guido e Anna, si trova in un momento difficile. Dopo essersi ubriacata a una festa e dopo aver baciato un ragazzo, non ricorda nulla di quello che è successo quella sera. Forse, la ragazza si è spinta troppo oltre. Intanto, il vicequestore Vincenzo Colaprico (Domenico Diele) scopre l'identità della vera madre di Agata.

Dove vedere tutte le puntate di Buongiorno mamma

Ma quando e dove vedere tutte le puntate di "Buongiorno, mamma!", la nuova fiction con Raoul Bova? La storia si compone di 12 episodi per sei puntate e appuntamenti complessivi in onda su Canale 5. Le prossime puntate sono calendarizzate sempre al mercoledì, questa è la lista completa: prima puntata in onda il 21 aprile 2021; seconda puntata in onda il 28 aprile 2021; terza puntata in onda il 5 maggio 2021; quarta puntata in onda il 12 maggio 2021; quinta puntata in onda il 19 maggio 2021; sesta puntata in onda il 26 maggio 2021. Gli episodi di "Buongiorno, mamma!" sono anche disponibili per la visione in streaming e on demand sul sito ufficiale di Mediaset Play. Basterà collegarsi al sito, autenticarsi e godere della visione gratuitamente.