13.927 CONDIVISIONI
18 Febbraio 2015
21:51

Buon compleanno Lamberto Sposini: gli auguri e le foto di Mara Venier

Oggi, 18 febbraio 2015, Lamberto Sposini compie 63 anni. A festeggiarlo su Instagram è l’amica di una vita, Mara Venier, che ha condiviso le foto della sua festa speciale.
13.927 CONDIVISIONI

Gli auguri speciali per il compleanno di Lamberto Sposini provengono da Mara Venier, che ha condiviso le foto della sua festa sul profilo Instagram aperto da poco. La bella opinionista de L'Isola dei Famosi 2015 ha condotto con lui La Vita in diretta ed è stata testimone di uno dei momenti più brutti della sua vita. Sono mesi ormai che il pubblico aspetta di rivedere Sposini in tv, ma le ultime notizie giunte sul suo stato di salute riportano ancora una fase di riabilitazione in corso.

Di recente sempre Mara Venier aveva condiviso sul suo profilo Instagram una tenera foto scattata ad un pranzo domenicale con il noto conduttore e aveva rasserenato i fan, specificando che l'aveva visto meglio e soprattutto felice degli innumerevoli messaggi che gli erano pervenuti dopo l'ictus. Lo scorso aprile, invece, la moglie Sabina Donadio aveva dichiarato che il marito Lamberto non sarebbe più tornato in tv, perché l'avevano abbandonato e ciò gli aveva provocato anche un forte stato di solitudine.

Lo scorso anno, nel giorno del compleanno di Lamberto Sposini, anche Barbara D'Urso aveva voluto fargli i suoi migliori auguri in modo speciale. Mara Venier non mancò all'appello nemmeno allora e gli inviò i suoi auguri anche attraverso un caloroso messaggio a Domenica In:

Davvero un augurio di cuore a Lamberto da parte di tutti, non soltanto da parte mia. Dai, cantiamo Tanti auguri tutti insieme per Lamberto! Buon compleanno al mio amico Lambertone che ci sta guardando da casa. Un grande bacio, vengo a trovarti presto!

https://instagram.com/p/zQX0DzRLmh/
https://instagram.com/p/zQXmJDRLmB/
https://instagram.com/p/zQXbCDxLlt/
13.927 CONDIVISIONI
Mara Venier da Lamberto Sposini:
Mara Venier da Lamberto Sposini: "È felice per i vostri messaggi"
Lamberto Sposini sta meglio e sbarca su Instagram, Mara Venier:
Lamberto Sposini sta meglio e sbarca su Instagram, Mara Venier: "Seguitelo"
Mara Venier in clinica da Sposini:
Mara Venier in clinica da Sposini: "Grande Lamberto, sempre bello stare con te"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni