315 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Buddy Valastro chiede scusa dopo l’arresto: “Ho messo in pericolo delle persone”

Il noto pasticciere ritorna sull’arresto per guida in stato d’ebbrezza in cui è stato coinvolto alcune settimane fa. Si scusa con gli amici, la famiglia e i fans ed ammette di aver imparato la lezione: “Non mi metterò mai più alla guida di un auto dopo aver bevuto”.
A cura di A. P.
315 CONDIVISIONI
Immagine

A circa tre settimane dal caso che lo ha travolto per diverse ore e messo al centro dell'attenzione mediatica per qualcosa che non avesse nulla a che fare con le torte che è capace di creare, Buddy Valastro torna per la prima volta su quell'arresto per guida in stato di ebbrezza che ha messo in imbarazzo lui e la sua famiglia. Il "Boss delle torte" infatti, oltre a vantare questa carica durante il suo arresto, quando disse agli agenti che commettevano un errore ad arrestarlo perché era un bravo ragazzo, non aveva mai commentato pubblicamente la notizia, forse per un eccesso di imbarazzo generato da quello spiacevole inconveniente. Ma a distanza di quasi un mese, il popolarissimo personaggio televisivo ha deciso di pubblicare delle scuse sulla sua pagina Facebook, un post nel quale ammette i suoi errori, ovvero quello di essersi messo al volante dopo aver bevuto ed anche aver reagito male allo stesso arresto. Ecco quello che ha scritto:

Voglio ringraziare tutti per il supporto ricevuto. E voglio anche chiedere scusa a tutti. Mi sento colpevole oggi e voglio sistemare questa cosa. Ho avuto un'importante lezione che se hai bevuto anche un solo drink, non dovresti assolutamente guidare. Io pensavo di stare bene, ma non era così. Ho messo delle persone in pericolo e sono davvero arrabbiato con me stesso. Non mi metterò mai più alla guida di un'auto se avrò bevuto. Le mie sincere scuse vanno alla mia famiglia, agli amici e a tutti i fans.

Nei giorni successivi alla notizia dell'arresto, venne pubblicata dai quotidiani americani un'altra indiscrezione, secondo la quale il noto pasticciere, proprio durante la procedura d'arresto, utilizzò la tecnica del "lei non sa chi sono io" dicendo agli agenti: "Non potete arrestarmi, io sono il Boss delle Torte". Una notizia che, vera o falsa che sia, ha probabilmente rincarato la dose di imbarazzo per il personaggio pubblico, noto in tutto il mondo.

315 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views