Bud Spencer ricoverato in ospedale: “Non rischia la vita”
L'attore Bud Spencer è stato ricoverato a Roma, destando grande apprensione tra i fan. Il figlio Giuseppe Pedersoli, intervistato dall'Adnkronos, ha rassicurato:
"Non è in pericolo di vita"
Aggiornamento 17.21 12 aprile – Il figlio di Bud Spencer, il produttore Giuseppe Pedersoli, ha rilasciato un'altra dichiarazione, rassicurando ulteriormente sulle condizioni di suo padre: "Mio padre sta bene, sta recuperando. Era in partenza per la Germania quando da un check up è venuta fuori una forte anemia che lo ha costretto al ricovero".
A dare la notizia è stata la rivista tedesca Bild. In Germania, infatti, l'attore è molto amato e nei prossimi giorni avrebbe dovuto intraprendere un tour in diverse città, per lanciare il suo libro "Mangio ergo sum" una sorta di trattato filosofico semi-serio in cui Bud Spencer si misura con alcune delle principali dottrine. A proposito degli impegni del padre, Giuseppe Pedersoli ha affermato:
"Abbiamo dovuto cancellare questo tour, che contiamo però di recuperare prima dell'uscita del libro nelle prossime settimane, perché durante dei controlli di routine i medici hanno riscontrato in mio papà la pressione un po' bassa e un po' di anemia. Ed hanno deciso di trattenerlo per ulteriori controlli e in attesa che i valori tornino ad un livello migliore. Dovrebbe uscire tra stasera e domattina. Voglio tranquillizzare tutti i suoi fan e tutte le persone che gli vogliono bene che la situazione è sotto controllo. Ma il tour tedesco prevedeva 5-6 città in 5 giorni con dei ritmi che in questo momento non erano consigliabili in un uomo che ha 85 anni anche se li porta molto bene".