25 Gennaio 2011
14:56

Bubi su Facebook commenta il trono di Leonardo: Vorrei che tutto questo finisse presto

Bubi Barbieri utilizza Facebook per rispondere alle critiche ricevute ma dice anche che spera che tutto finisca presto.
uomini e donne bubi

Il trono L'amore non ha età di Uomini e Donne sta per chiudere i battenti.

Oggi pomeriggio si registrerà una nuova puntata del programma in cui forse ci sarà la scelta di Leonardo. In molti in questi giorni dicono che Leonardo non sceglie ma l'attesa per sapere effettivamente cosa succederà è molto alta.

Una delle protagoniste, nel bene e nel male, di questo trono è sicuramente la quarantenne Bubi che è una delle finaliste, insieme a Diletta Pagliano, che si contendono l'amore del bel tronista.

Ma Bubi a causa del suo carattere molto forte e deciso ha sempre ricevuto tantissime critiche da parte del pubblico e non si contano i gruppi su Facebook che sono contro di lei.

Proprio il social network Facebook è molto utilizzato dalla corteggiatrice e spesso lo utilizza per comunicare ai propri fan i suoi stati d'animo e le sue opinioni su Leonardo, come quando dichiarò: Leo ti odio hai distrutto i miei sogni. Ma Bubi usa Facebook anche per difendersi dalle critiche che le vengono mosse contro e usa parole dure ma anche tristi e deluse per commentare questi ultimi giorni del trono.

Gli insulti dei suoi detrattori sono tanti e la donna dice: "Non ho sceletri nell'armadio e chiunque tenti di diffamare il mio buon nome… avrà a che fare con i miei tre avvocati pronti ad intervenire!"

Poi la donna fa l'elenco delle accuse ricevute: "Io da quando ho cominciato questo percorso sono stata una 50enne, una pedofila, una pu…na, una ninfomane, una mantenuta, ora anche una drogata e una che picchia i bambini! Ma vi pare una società di gente sana?".

I maggiori detrattori sono i fan di Diletta: "Mi contestano che dico a Diletta strusciona e collezionista di tronisti, anche in modo sarcastico ed ironico, cosa per altro dimostrata e loro si inventano cose da processo… L'invidia corrode i neuroni!".

Alla fine Bubi commenta il suo stato d'animo: "Non so come sto, so solo che vorrei che tutto questo finisse presto! Sono stanca di vedere mio papà sempre molto preoccupato per me, mia mamma non fa che piangere per come mi sono esposta, mia sorella non mi parla. Sono stanca gente! E non so se ne sia valsa la pena!" .

Non sappiamo ancora come andrà a finire ma è certo che se Bubi sarà sul trono rosa le polemiche non finiranno. La donna se la sentirà di proseguire il cammino di Uomini e Donne o getterà la spugna?

Diletta Pagliano su Facebook: io prendo Leonardo Greco e Bubi il trono
Diletta Pagliano su Facebook: io prendo Leonardo Greco e Bubi il trono
Bubi Barbieri commenta la scelta di Leonardo: Sei un codardo, vergognati
Bubi Barbieri commenta la scelta di Leonardo: Sei un codardo, vergognati
Bubi sogna il trono di Uomini e Donne: è una rivincita contro Leonardo
Bubi sogna il trono di Uomini e Donne: è una rivincita contro Leonardo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni