29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bryan Cranston risponde al fan: “Di Albuquerque mi piaceva tua madre” (VIDEO)

“Cosa ti è piaciuto di più della città di Albuquerque?” “Tua madre!”. Risposta epica di Bryan Cranston ad un fan della cittadina texana, nel corso di un panel al Comic-Con di San Diego.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Conosciamo Bryan Cranston per essere il più anti-convenzionale degli attori americani. Del resto è esploso con il personaggio di Walter White in "Breaking Bad", il mite professore di chimica che si trasforma in un signore della droga senza scrupoli, non sorprende se nel corso di un panel a lui dedicato al Comic-Con, alla domanda di un fan di Albuquerque che gli chiede cosa gli piacesse fare in città durante le riprese, lui risponde così:

Beh, andavo a trovare tua madre di tanto in tanto.

Incredulità tra il pubblico poi scroscio di applausi. Negli Usa questa clip è cliccatissima, subito è balzata in cima ai trend e il volto compiaciuto di Bryan Cranston dopo la battuta, mentre fa cadere il microfono a terra in segno di vittoria, è diventato un meme. Sono presenti infatti video montati ad hoc con il famoso refrain "Thug Life" alla fine della clip. Una risposta che ha spiazzato tutti, soprattutto il povero fan.

Vista così, la cosa potrebbe non avere senso. In effetti il fan aveva comunque fatto una domanda assolutamente naturale, per quale motivo la decisione di Bryan Cranston sia stata quella di distruggere tutto e fornire una risposta così spinta forse è da ricercare nel fatto che lui si trovasse al Comic-Con per promuovere la nuova serie tv che lo vedrà produttore nel 2016, "Supermansion", una serie animata che racconta la storia di un supereroe ormai sull'orlo del baratro, vicino al "pensionamento". La risposta "dura" potrebbe essere stata data solo per cercare di sviare la conferenza dalle solite dichiarazioni su "Breaking Bad", concentrandosi di più sul suo prossimo lavoro.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views