video suggerito
video suggerito

Bruno Arena ha passato una notte tranquilla e i medici sono ottimisti

Rimane in coma farmacologico ma dal San Raffaele di Milano i medici si dicono ottimisti, anche se le sue reali condizioni saranno verificate nei prossimi giorni. Nel frattempo uno striscione con la scritta “Bruno, non scherzare” è stato esposto allo stadio da parte dei tifosi del Varese Calcio.
A cura di Fabio Giuffrida
1.078 CONDIVISIONI
bruno arena

Per Bruno Arena arrivano finalmente buone notizie. Stando alle ultime indiscrezioni del Corriere della Sera, il comico, che assieme a Massimiliano Cavallari, forma il duo comico Fichi d'India, avrebbe passato una notte tranquilla e le sue condizioni al momento sarebbero stabili. Il 56enne di Varese giovedì sera, subito dopo la registrazione dello show comico di Canale 5 Zelig è stato colpito da un'emorragia cerebrale; immediatamente è stato portato al San Raffaele di Milano dove ha subito un intervenuto chirurgico, riuscito perfettamente. Subito sono arrivati i primi attestati di stima ed affetto da parte dei vip via Twitter mentre la gente comune si domandava cosa gli fosse successo. Dopo poche ore è arrivata anche una lunga lettera degli autori di Zelig che hanno spiegato cosa è successo quella sera.

Gianluca Arena e Massimiliano Cavallari nel frattempo si sfogano su Facebook e sperano che tutto possa risolversi nel migliore dei modi. Non vedono l'ora che Bruno si risvegli, che possa ritornare a stregare intere generazioni con la sua comicità, non vedono l'ora che possa risalire sul palco di Zelig. E a proposito dello show comico di Canale 5, già registrato, domani sera andrà regolarmente in onda ma gli autori hanno deciso di non trasmettere lo sketch comico dei Fichi d'India. Non sarebbe stato opportuno. Anyway, al momento i medici tengono sedato Bruno Arena ma si dicono ottimisti, stando a quanto scrive il Corriere della Sera. Il decorso post operatorio darà certamente i primi risultati tra domenica e lunedì: da quel momento sarà possibile capire le reali condizioni di Bruno Arena a cui tutta la Redazione di Fanpage.it non può che augurare tanta serenità, certi che questo sarà soltanto un brutto e lontano ricordo.

Massimiliano Cavallari ha ringraziato i tifosi del Varese Calcio via Facebook perchè hanno esposto allo stadio, in occasione del recupero della partita Varese-Grosseto, uno striscione tutto per lui con su scritto "Forza Bruno, non scherzare". Il comico infatti è tifoso del Varese Calcio e anche del basket Varese nel quale ha allenato prima del grande successo televisivo. Attestati di stima stanno arrivando non solo dai vip e dalla gente comune ma anche dagli abitanti di Varese e soprattutto dai suoi ex alunni (non scordiamoci che Bruno è stato a lungo insegnante di Educazione Fisica). E infine la sua spalla, il suo amico, il suo collega, quasi la sua "ombra", Massimiliano Cavallari ha scritto su Facebook:

Adesso sta riposando, io lo aspetto, sono qui col suo microfono. Grazie a tutti per la forza che gli state dando.

1.078 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views