17 CONDIVISIONI

Brooke Logan rimane a Beautiful, Katherine Jelly Lang rinnova il contratto

L’attrice Katherine Jelly Lang, che interpreta Brooke Logan a Beautiful, ha confermato il suo contratto con la produzione per altri due anni. Sarà solo Ronn Moss a lasciare la soap dopo 25 anni di successi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
17 CONDIVISIONI

brooke logan

Beautiful perde colpi, anzi no (qui il cast di Beautiful in Puglia). E' tra le soap più viste in Italia che ogni giorno cattura davanti allo schermo 3-4 milioni di telespettatori e che precede la soap opera made in Italy Centovetrine. Se il set di San Giusto Canavese rischia davvero la chiusura a causa dei tagli al budget, il colosso americano invece non teme nè concorrenza nè crisi anche se da poco si è lasciato scappare uno dei personaggi storici che ha fatto la storia di Beautiful. Si tratta chiaramente di Ronn Moss che ha lasciato definitivamente il ruolo di Ridge Forrester: non è dato a sapersi se, nella soap, partirà o morirà ma di fatto il motivo del suo addio è dovuto ad un mancato accordo con la produzione sul suo cachet. Forse in tempi di crisi, anche gli americani hanno rivisto i budget oppure Ronn Moss voleva semplicemente cambiare aria? Ha promesso che lo spiegherà, ma più avanti. Eppure c'è chi rimane fedele a Beautiful dal 1987, è il caso di una delle attrici più amate ma anche chiacchierate, un punto di riferimento per la soap di Canale 5.

Katherine Jelly Lang ha appena rinnovato il contratto con la produzione, rimarrà dunque – almeno per altri due anni – la chiacchierata Brooke Logan. Il rischio era che anche lei potesse abbandonare la soap; i fan di sicuro non l'avrebbero presa bene (qui le foto del cast di Beautiful). E' lei stessa ad annunciare in una nota dichiarando di "essere molto felice" e precisando che il rinnovo è "di altri due anni" e che per la sua Brooke il produttore e sceneggiatore Brad ha preparato una "trama che i fan ameranno". Questa la dichiarazione in lingua originale che vogliamo riportarvi integralmente:

I’m very happy to tell you that I have re-signed my contract with The Bold and the Beautiful for two more years. Brad has come up with an exciting new storyline for Brooke that I think the fans are going to love.

Brooke rassicura così i suoi fan, un po' come ha fatto Ronn Moss che, dopo la notizia del suo addio, ha invitato i suoi sostenitori a "non essere tristi, delusi ed arrabbiati" perchè "tutte le cose belle sono destinate a finire". Non è il caso di Brooke che ancora per 3 anni (visto che la soap americana è avanti di circa 10 mesi rispetto a quella italiana) farà parlare i telespettatori nostrani, sempre numerosi.

17 CONDIVISIONI
Brooke di Beautiful dice addio a suo marito Alex
Brooke di Beautiful dice addio a suo marito Alex
Il cast di Beautiful in Puglia: emozioni da Alberobello [FOTO/VIDEO]
Il cast di Beautiful in Puglia: emozioni da Alberobello [FOTO/VIDEO]
Taylor Hayes fuori da Beautiful, Krista Allen dopo il licenziamento: "Contratto rescisso, è una follia"
Taylor Hayes fuori da Beautiful, Krista Allen dopo il licenziamento: "Contratto rescisso, è una follia"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views