17 Luglio 2014
15:00

Brooke di Beautiful in vacanza in Italia col toy boy, 52 anni e non sentirli

Katherine Kelly Lang è uno dei volti più noti della soap Beautiful. Da anni la conosciamo come Brooke e lei, nonostante le 52 primavere, scorazza tra Europa e America, persa nei suoi impegni lavorativi, tra tv e moda. In questi giorni è in Italia e dice di sentirsi una principessa..
A cura di A. P.

Katherine Kelly Lang è un nome che conosciamo poco qui in Italia, ma è quello di una persona che basta cambiare con un nome diverso, ufficioso, ovvero Brooke Logan, per identificare uno dei volti inconsapevolmente più noti del piccolo schermo in merito a quel che riguarda il mondo delle soap opera. Lei è certamente rimasta uno dei volti cardine di Beautiful, la soap che da più di vent'anni appassiona milioni di telespettatori, mai paghi degli intrecci amorosi e non solo che coinvolgono la famiglia Forrester e tutto ciò che attorno ad essa gravita. Ebbene, Brooke, anzi Katherine, dopo l'addio definitivo di Ron Moss (ma non del suo personaggio Ridge, interpretato da Thorsten Kaye), è divenuta definitivamente una degli ultimi superstiti tra i volti storici di Beautiful, che non intende assolutamente abbandonare.

Oggi vanta 52 primavere ma una forma smagliante, che la fa apparire ancora come una ragazzina di 30, quella rampante e conturbante che faceva girare la testa al mascellone Ridge. E in questi giorni estivi si concede una vacanza in Italia insieme al suo giovane compagno (toy boy è una sintesi giornalistica) a Castelbrando, nel quale unisce piacere e dovere, dedicandosi al relax in un castello che la fa sentire in una fiaba, ma continuando a dedicarsi al triathlon ma anche agli impegni lavorativi, che non si limitano a Beautiful, visto che Katherine ha una personale linea di abbigliamento, la Kansas, mentre si appresta a partecipare, il 24 luglio a Treviso, all’apertura del concept store di occhiali sportivi Rudy Project e, il 26 luglio, un "live" televisivo per promuovere i suoi coloratissimi caffettani. Insomma, Brooke non si ferma mai e d'altronde, per come abbiamo imparato a conoscerla, non ci saremmo mai aspettati il contrario.

Kelly Lang e il
Kelly Lang e il "toy boy", la Brooke di Beautiful ama un uomo di 36 anni
Madonna
Madonna "licenzia" il toy boy Timor Steffens e rompe con lui in vacanza
Anticipazioni Beautiful: duro scontro tra Quinn e Bill, Brooke inorridita
Anticipazioni Beautiful: duro scontro tra Quinn e Bill, Brooke inorridita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni