28 Maggio 2015
17:09

Briga e Moreno, è guerra ad Amici: Mattia snobba il rapper e deride le sue rime

È guerra fredda ad Amici 2015 tra Moreno Donadoni e Briga. Il primo ha fatto visita alla squadra bianca nella casetta ma Mattia ha disertato l’incontro, per poi ridere delle rime che l’ex vincitore del talent gli aveva lasciato.
A cura di Stefania Rocco

Non deve esserci un rapporto di stima e amicizia tra Moreno Donadoni e Mattia Briga. A evidenziarlo sono i fan dei due rapper che si stanno facendo la guerra su Twitter per un incontro mancato tra i due andato in onda nel daytime odierno di Amici. È accaduto che Moreno, vincitore di una precedente edizione del talent show ed ex coach della squadra blu, si fosse recato nella casetta dei bianchi per fare una sorpresa a Klaudia Pepa e a Briga. Al suo arrivo, però, di Mattia non c’era traccia. Senza perdere il sorriso nonostante l’evidente disinteresse manifestato nei suoi confronti, Moreno ha lasciato a Klaudia una rima per Mattia da fargli cantare al suo ritorno affinché gli fosse chiaro che Donadoni lo aveva cercato. Al suo rientrato in casetta, però, Mattia ha riso dei versi consegnatigli da Klaudia per poi rilanciare: “Hai fatto bene, mo la impari a memoria e lo dici in puntata alla Bertè”. Non è la prima volta all’interno di quest’edizione del talent che un rapper già affermato si discosti da Briga. Già Marracash e Fedez avevano preferito non duettare con Mattia nel corso di questo serale. In quest’occasione, invece, Donadoni sembrerebbe aver provato ad andare incontro al collega non ottenendo alcun risultato.

Moreno nella casetta dei Bianchi, lo accoglie solo Klaudia
Moreno nella casetta dei Bianchi, lo accoglie solo Klaudia

Guerra tra i fan di Moreno e Briga: “Mattia è stato maleducato”

Tra i fan dei due rapper è guerra aperta sui social network. Chi sostiene Moreno taccia Briga di maleducazione. Il cantante più osteggiato da Loredana Bertè avrebbe studiato con attenzione la maniera di evitare l’incontro, rifugiandosi in sala prove con Emma per diverse ore proprio al fine di non dover necessariamente incontrare il collega. Per qualcun altro, invece, sarebbe stata la redazione a evitare di mettere Moreno e Briga nella stessa stanza, nel timore di ciò che sarebbe potuto accadere tra i due che mal sopporterebbero la rispettiva presenza.

Mattia Briga - Sei di Mattina in Live
Mattia Briga - Sei di Mattina in Live
186.472 di Spettacolo Fanpage
Amici 2015, Loredana Bertè contro Briga: ""Non sei un vero rapper, cambia mestiere"
Amici 2015, Loredana Bertè contro Briga: ""Non sei un vero rapper, cambia mestiere"
Ad Amici 2015 è ancora scontro tra Emma Marrone e Mattia Briga
Ad Amici 2015 è ancora scontro tra Emma Marrone e Mattia Briga
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni